Denafrips ARES 15TH R2R DAC Silver
Home
Nuovi Prodotti
Denafrips PONTUS 15TH R2R DAC Bilanciato Dual-Mono Silver
Denafrips PONTUS 15TH R2R DAC Bilanciato Dual-Mono Black
Amplificazioni
Diffusori
Meze Cuscinetti auricolari per cuffia EMPYREAN Pelle Vegana
Cuscinetti auricolari di ricambio ufficiali Meze Audio per cuffie Empyrean, Design antropometrico del cuscinetto auricolare, Aggancio magnetico, Materiale Pelle Vegana, Dimensioni esterne: 92 x 120 x 35mm (LxAxP), Dimensioni interne: 45 x 68mm (LxA)
N.B. Venduti in coppia
GARANZIA UFFICIALE ITALIA
affidabilità garantita
per ordini superiori a 99€
garanzia assicurata
con doppia protezione della merce
ESPRESSO 24/48 ORE
I cuffiofili sanno bene che con l'uso intensivo della cuffia i cuscinetti possono deteriorarsi nel corso del tempo, così come sanno che anche il materiale con cui sono realizzati può portare a recepire una sensazione acustica diversa.
Quando si decide di sostituire i pads per necessità o per voglia di sperimentare altro è necessario utilizzare dei ricambi originali, espressamente previsti per quella tipologia di cuffia.
Meze Audio, molto attenta affinchè i suoi prodotti possano sempre esprimersi al massimo delle loro potenzialità, mette a disposizione dei clienti delle parti 'sostituibili' aftermarket come cavi e appunto i pads.
Gli Empyrean airpads sono quindi cuscinetti auricolari di ricambio originali di Meze Audio perfettamente progettati per la propria cuffia Empyrean e disponibili solo con finitura nera, per adattarsi ai modelli Empyrean Jet Black, Black Copper e Limited Edition Phoenix.
La sostituzione avviene in modo rapido e semplice in quanto si utilizza il campo magnetico prodotto dal driver per fissare i pad posizione.
Meze Audio ha progettato questi pads seguendo un design antropometrico, cioè seguendo la forma naturale dell'orecchio umano per una vestibilità più naturale possibile, e grazie all'utilizzo di un materiale come la pelle vegana, si vuol garantire il maggior comfort possibile per l'ascoltatore, che potrà godere di lunghe sessioni di ascolto senza nemmeno accorgersi di avere indossato le cuffie.