Home
Nuovi Prodotti
Amplificazioni
LUXMAN LX-380 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE LX380
LUXMAN SQ-N150 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE
Diffusori
Pro-Ject Vinyl Care Set Set completo per la cura a secco del vinile
Set completo per la cura del vinile, Idea regalo perfetta per gli amanti del vinile, La scatola comprende tutti i prodotti necessari per la pulizia a secco del disco prima di ogni riproduzione, Set composto da: spazzola antistatica in fibra di carbonio (Brush it), Spazzola per la pulizia dell'ago (Clean It), Panno in microfibra di alta qualità (Cloth It), Composto hi-tech per dischi e testine Vinyl Clean, Livella a bolla d'aria in legno e vetro (Level It)
GARANZIA UFFICIALE ITALIA
affidabilità garantita
per ordini superiori a 99€
garanzia assicurata
con doppia protezione della merce
ESPRESSO 24/48 ORE
Rivolto a tutti gli amanti analogisti che vogliono sempre il meglio in termini di prestazioni dal loro giradischi e dai propri amati vinili, il Pro-Ject Vinyl Care Set, rappresenta la soluzione definitiva per la pulizia dei dischi e testine tramite lavaggio a secco, da effettuare periodicamente per l'ago e ogni volta prima di iniziare la riproduzione.
Questo set per la cura a secco del vinile può essere preso in considerazione anche come un'ottima idea regalo per far felici gli appassionati.
Il Pro-Ject Vinyl Care Set si compone di tutti i prodotti necessari per l'ottima cura del disco nero, formato da una spazzola antistatica in carbonio (Brush it), uno spazzolino per la pulizia dell'ago (Clean it), il composto Vinyl Clean per la pulizia più profonda dei dischi e dello stilo, un panno in microfibra di alta qualità (Cloth It) e una livella a bolla d'aria in legno e vetro (Level It).
L'utilizzo della spazzola serve per mantenere la polvere lontana dalla superficie dei dischi, da passare ogni volta prima di abbassare la testina, mentre il pennello in fibra di carbonio si utilizza per una pulizia veloce della polvere che si accumula sulla punta dello stilo, mentre col composto hi-tech Vinyl Clean è possibile effettuare una pulizia più profonda del disco dello stilo.
La polvere e le particelle nocive verranno incapsulate dal composto, riducendo significativamente l'abrasione e minimizzando la distorsione sonora della riproduzione musicale.
Mantenere pulito lo stilo vuol dire garantirne una maggior durata oltre a far si che la lettura avvenga in modo più 'pulito' con una riduzione del rumore, coadiuvato dall'uso contemporaneo della spazzola, che con le sue setole leggere in fibra di carbonio, passando tra i solchi eliminerà gran parte delle impurità che poi l'ago potrebbe raccogliere.
Infine la livella è fondamentale per mettere in bolla il giradischi per permettere il tracciamento ideale della testina.