Home
Nuovi Prodotti
Amplificazioni
LUXMAN LX-380 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE LX380
LUXMAN SQ-N150 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE
Diffusori
Nordost SORT KONES TC Dispositivo per il Controllo della Risonanza
Dispositivo di controllo della risonanza accoppiato direttamente e sintonizzato meccanicamente, Costruzione in tre parti che utilizza materiali di qualità superiore, Perno e base in titanio in combinazione con una sfera di accoppiamento in ceramica migliorata, Bypassa i piedini morbidi montati sull'apparecchiatura per fornire un percorso meccanico diretto a terra per l'energia interna, Può essere utilizzato in terzine, quartetti o anche numeri più grandi, Altezza 56 mm
GARANZIA UFFICIALE ITALIA
affidabilità garantita
per ordini superiori a 99€
garanzia assicurata
con doppia protezione della merce
ESPRESSO 24/48 ORE
I Nordost Sort Kones TC sono dei dispositivi di controllo della risonanza, progettati per migliorare le prestazioni degli apparecchi elettronici sensibili, come gli amplificatori, i lettori CD, i DAC e i preamplificatori. Si tratta di coni in titanio e ceramica, che si appoggiano direttamente alla base dell’apparecchiatura, creando un percorso meccanico diretto verso il suolo per l’energia interna generata dai circuiti audio e dai loro alimentatori.
L’energia meccanica interna è infatti la causa principale di distorsione e sfocatura del segnale audio, poiché crea errori di temporizzazione che alterano la fedeltà della musica, per questo i Sort Kones TC sono stati progettati specificamente per affrontare questa minaccia, fornendo uno sfondo più “nero” alla musica, con maggiore messa a fuoco, colore strumentale, profondità, trasparenza e gamma dinamica.
I Sort Kones TC sono composti da tre parti: una base in titanio, un perno in titanio e una sfera in ceramica. Il titanio è un materiale molto resistente e leggero, che offre una buona conducibilità elettrica e termica, mentre la ceramica è un materiale molto duro e inerte, che offre una buona resistenza alle alte temperature e alle vibrazioni. La combinazione di questi materiali crea una configurazione meccanicamente sintonizzata, che canalizza la risonanza lontano dal telaio dell’apparecchiatura, permettendo ai componenti interni di operare più efficacemente.
I Sort Kones TC possono essere usati in gruppi di tre, quattro o più, a seconda delle dimensioni e del peso dell’apparecchiatura.