Home

Home

Primare A35.8 Finale di potenza multicanale Titanio

Finale di potenza multicanale, 150W x 8 canali su 8 ohm, 300W x 8 su 4 ohm, Possibilità di messa a ponte per una potenza di 750W x 4 su 4 ohm, Stadio d'uscita ad alta corrente a tecnologia digitale UFPD 2, Stadio di alimentazione sovradimensionato per garantire la potenza in uscita stabile fino a 2 ohm, Ingressi RCA e XLR per ogni canale, RS-232, Trigger 12V, Finitura, Titanio

A35.8-TI
Primare
4.450 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

La svedese Primare è un'azienda che vanta quarant'anni di esperienza nella produzione di sistemi hi-fi facendo della concretezza il suo dogma principale, mirando solo all'ottenimento del miglior risultato sonoro senza troppi orpelli estetici o funzionali.

Pienamente affiliato a questa filosofia è il nuovo amplificatore finale multicanale A35.8, un amplificatore a 8 canali che grazie agli ingressi bilanciati XLR e sbilanciati RCA, e la possibilità di collegamenti a ponte, permette di realizzare svariate configurazioni multicanale o con la biamplificazione in modalità bridge, un superbo sistema 2.0 che garantisce un picco massimo di potenza di ben 1.500W.

La caratteristica che accomuna tutte le amplificazioni Primare è quella di utilizzare sempre un'alimentazione surdimensionata, perchè è da questa che si realizzano le basi di un buon progetto, ancor più importante quando si fa uso di moduli di amplificazione in classe D come in questo caso.

Anche se molti produttori per risparmiare utilizzano questa tipologia di classe con risultati sonici alterni, questo non è il caso di Primare, in quanto molto importante è stata la collaborazione con Patrik Bostrom (ora CTO di ICEpower), che ha dato il suo fondamentale contributo per la realizzazione dei famosi moduli UFPD e UFPD2 utilizzati nella maggior parte degli amplificatori Primare.

Grazie a questi la frequenza di oscillazione è stata aumentata fino a 500 kHz, il feedback globale è stato aggiunto e ottimizzato per fornire un'impedenza di uscita inferiore.

Visto l'elevato costo di questi elementi di qualità, per l'A35.8, è stata scelta una fusione di nCore Class D ed elementi propri, proprio per mantenere il costo dell'amplificatore ancora accessibile nonostante la presenza di otto canali.

.

Specifiche tecniche:

Amplificatore di potenza a otto canali

Potenza: 8 x 150W (8 ohm), 8 x 300W (4 ohm), 8 x 400W (2 ohm) - 740W su 8 ohm, 750W su 4 ohm, 450W su 2 ohm (coppia di canali a ponte)

THD + N:  <0,005%

Risposta in frequenza: 20Hz-20kHz

Ingressi: 8 x RCA sbilanciato, 8x XLR bilanciato (selezionabile tramite mini toggle)

Uscite: 8 coppie attacchi multivia

Ingresso/Uscita trigger 12v

Interfaccia di controllo RS-232

Presa di alimentazione IEC con fusibile

Modalità Bridged e Bridged +6dB

Dimensioni: 430 x 1455 x 382mm (LxAxP)

Peso: 15 kg

A35.8-TI