Audiolab 9000P Finale di potenza stereo
Home
Nuovi Prodotti
Amplificazioni
LUXMAN LX-380 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE LX380
LUXMAN SQ-N150 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE
Diffusori
Pro-Ject Amp Box S3 Amplificatore di potenza stereo compatto Nero
Amplificatore finale di potenza stereo ultra compatto, Progettato e realizzato in Europa, Adatto per amplificare stanze da 10-15 mq e monitor desktop audiofili, Potenza di uscita di 40W su 4 ohm, Nuovo concetto di PCB e topologia sofisticata, Bassissima distorsione ed ottimo rapporto segnale/rumore, Ingresso stereo RCA, Morsetti a vite per i diffusori che accettano spade/forcelle/banane, Trigger in e out, Chassis in metallo schermato magneticamente anti vibrazioni e interferenze, Finitura Nero
GARANZIA UFFICIALE ITALIA
affidabilità garantita
per ordini superiori a 99€
garanzia assicurata
con doppia protezione della merce
ESPRESSO 24/48 ORE
Il Pro-Ject Amp Box S3 è un amplificatore finale di potenza stereo che si caratterizza per le sue dimensioni molto compatte, il che lo rendono ideale per amplificare ambienti non molto grandi fino a 15 mq, per soluzioni near field o desktop o anche per essere impiegato in soluzioni home theatre per amplificare un secondo ambiente o diffusori da incasso o da soffitto, garantendo una potenza che raggiunge i 40 W su 4 ohm.
Progettato e prodotto in Europa si presenta con una costruzione che va ben oltre la sua categoria di appartenenza, basata su un robusto cabinet metallico che vanta un'eleganza pulita e minimalista, il quale poggia su quattro piedini gommati che lo isolano completamente dal piano di appoggio, per proteggerlo da ogni possibile problema di interferenze elettroniche e vibrazioni.
Il nuovo Amp Box S3 si basa su un nuovo concetto di PCB e una topologia sofisticata che garantisce una minore distorsione e un migliore rapporto segnale/rumore, con un design interno quindi incentrato sull'ottenimento della migliore qualità audio possibile che possa corrispondere il più possibile alle caratteristiche sonore di un amplificatore a valvole.
Con un ingresso RCA stereo, un'uscita jack e connessioni trigger, è infine anche possibile impilare più amplificatori per la realizzazione di sistemi bi- o tri-amplificati.
.
Specifiche tecniche:
Tipologia: Amplificatore finale di potenza stereo compatto
Potenza: 2 x 23W su 8 ohm - 2 x 40W su 4 ohm
Picco di potenza: 2 x 50W su 4 ohm
Risposta in frequenza: 20Hz - 20kHz (- 0.7dB/4 ohm)
Separazione dei canali: > -68 dB a 20kHz
Rapporto segnale-rumore: 87 dBV (100dBV-‚A' pesato)/4ohm
THD: <0.02% @ 10W/4 ohm
Guadagno: 31 dB
Ingresso: 1 coppia di prese RCA
Impedenza di ingresso: 25 kohm
Prese per altoparlanti: 4mm Ø accettano banane, spade e filo nudo
Trigger 12V DC: In & Out, presa jack 2 poli Ø 2.5mm
Alimentatore: 20V/3A DC (alimentatore universale)
Dimensioni: 103 x 36 x 118 mm (LxAxP)
Peso: 385 gr (senza alimentatore)