Home

Home

Marantz Cinema 40 Amplificatore AV 9.4 canali 125 Watt Nero

Marantz cinema 40

Amplificatore AV a 9.4 x 125W, IMAX Enhanced, Dolby Atmos, DTS:X e DTS Virtual:X, Auro 3D. 7 Ingressi HDMI 2.1 che supportano UHD 8K/60 fps e 4K/120fps, Dolby Vision, HDR10+ e HLG, Tecnologie VRR, QFT e ALLM per ottimizzare l'esperienza con i videogiochi, Audyssey MultEQ XT32, Wi-Fi, AirPlay 2, Bluetooth, Accede a molti servizi musicali online, Supporta DSD (2.8/5.6 MHz), FLAC, ALAC e WAV, Ingresso fono MM, HEOS Built-in, Audio multi-room wireless, App Marantz AVR Remote, Telecomando, Google Assistant, Amazon Alexa e Apple Siri, Finitura Nero

Cinema40-BK
Marantz
2.295 €
Tasse incluse
Quantità
check pronta consegna

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

MARANTZ CINEMA 40 NERO

Il Marantz CINEMA 40 è un amplificatore AV che incarna tre aspetti fondamentali per ogni appassionato, ovvero è ottimamente costruito con il classico design Marantz elegante e senza tempo, è potente, il che permette di sonorizzare anche ambienti grandi o sistemi complessi ed è completo di tutte le codifiche audio e video attualmente presenti.

Dotato di 9 canali x 125 watt e con 4 uscite subwoofer ci si può davvero sbizzarrire nella realizzazione di sistemi home cinema su misura, ma sa esprimersi con la proverbiale classe del tipico suono Marantz anche per ascolti puramente stereofonici, riuscendo a pilotare la maggior parte dei diffusori senza timore.

I suoi sette ingressi HDMI 2.1 supportano video UHD 8K a 60 fps e UHD 4K a 120 fps e sono compatibili con i formati HDR Dolby Vision, HDR10+ e HLG, nonché con le tecnologie VRR, QFT e ALLM per ottimizzare l'esperienza con i videogiochi.

L'amplificatore home cinema Marantz Cinema 40 è dotato anche di un processore audio di ultima generazione che garantisce un'ottima compatibilità con le diverse varianti dei formati DTS e Dolby, inclusi Dolby Atmos, DTS:X e Auro 3D, potendo riprodurre questi formati su 9.4 canali oppure su 5.4.4 e 7.4.2 per tracce con canali verticali.

E' anche certificato IMAX Enhanced, quindi in grado di rilevare automaticamente i film rimasterizzati in questo formato adattando automaticamente le impostazioni audio per offrire un suono DTS:X conforme al mix originale desiderato dal regista.

Non solo cinema ai massimi livelli ma anche musica per questo amplificatore visto che è predisposto a numerose funzioni di streaming, infatti una volta connesso alla rete tramite Ethernet o WiFi, può riprodurre musica condivisa sulla rete locale tramite DLNA consentendo la lettura di file FLAC, ALAC e WAV fino a 24bit/192kHz e di file DSD (2,8 e 5,6 MHz). 

Oltre a riprodurre la radio via Internet, viene data la possibilità di accedere a molti servizi musicali online come Spotify, Tidal, o Apple Music grazie alla sua compatibilità con Heos, inoltre, è possibile lo streaming di musica da smartphone, tablet o computer tramite AirPlay 2 o Bluetooth, per sonorizzare anche in ambienti diversi.

La riproduzione è sempre ai massimi livelli in quanto il Cinema 40 dispone di numerose tecnologie di elaborazione del suono Audyssey, come la calibrazione acustica Audyssey MultEQ XT32 che è in grado di ottimizzare la restituzione di ogni altoparlante in base alle caratteristiche dell'ambiente di ascolto. 

Per concludere il controllo della riproduzione può essere facilmente gestito da uno smartphone o un tablet utilizzando l'app gratuita Heos compatibile con Android e iOS e persino dalla voce, dopo averlo associarlo a uno speaker dotato dell'assistente vocale Amazon Alexa, Google Assistant o Siri. 

 .

Specifiche tecniche:

Tipologia di amplificazione: Classe A/B

Numero di canali: 9.4

Potenza in uscita: 125W (8 ohm, 20Hz-20kHz, 0.05%) - 165W (6 ohm, 1 kHz, 0.7%)

Decoder: DTS HD Master, DTS:X, DTS Neural:X, DTS Virtual:X, IMAX Enhanced, Auro-3D, 360 Reality Audio, Dolby Atmos Music, Dolby TrueHD, Dolby Atmos, Dolby Surround, Stereo multicanale

Ingressi A/V: 7x HDMI con supporto per passthrough 8K/60Hz & 4K/120Hz, 2x Composito, 1x Component, 6x RCA stereo, 1x Phono, 2x Ottico, 2x Coassiale, 1x Mini-jack (microfono di calibrazione), 1x USB tipo A

Uscite A/V: 3x HDMI, 1x Stereo RCA Zona 2, Preout 11.4, 1x Cuffie, 4x Subwoofer, Trigger

Audio Return Channel (eARC)

Gamma dinamica video: HDR, HLG, Dolby Vision, HDR10+, Dynamic HDR

Through HDMI in modalità standby

Audyssey: Dynamic EQ, MultEQ XT32 con LFC/Sub EQ HT/Dynamic Volume

Rete: Ethernet, Wi-Fi dual band, Bluetooth, USB

Lettore audio di rete

Tecnologia multi-room integrata HEOS

Formati audio con compressione: MP3, WMA, AAC

Formati audio senza compressione: FLAC HD 192/24, WAV 192/24, ALAC 192/31

Audio DSD: 2.8 MHz / 5.6 MHz

Riproduzione senza interruzioni: FLAC, WAV, ALAC, DSD

Streaming audio: AirPlay AirPlay 2, Radio Internet TuneIn, Spotify Connect, Amazon Music HD, TIDAL, Deezer, Roon tested 

App: Marantz AVR per iOS e Android

Consumo: 710W, in standby 0.2W

Dimensioni: 440 x 185 x 414 mm  (LxAxP) 

Peso: 15.1 kg

Cinema40-BK