Home
Nuovi Prodotti
Amplificazioni
LUXMAN LX-380 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE LX380
LUXMAN SQ-N150 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE
Diffusori
Primare SPA25 Prisma Amplificatore Integrato Multicanale Titanio
Amplificatore integrato a 11 canali per applicazioni audio-video, Potenza 9 x 100W su 8 ohm in classe D (UFPD), Dolby Atmos e DTS X, Dirac Live EQ, Tecnologia Prisma per lo streaming in HD anche di servizi come Qobuz, Spotify e Tidal, HDMI 4K con HDCP 2.2, Dolby Vision, HDR e HDR 10+, 4 ingressi e 2 uscite HDMI eARC, 3 Ingressi digitali, 1 Coax e 2 Ottici, USB tipo B e USB tipo A, 5 Ingressi analogici audio, Pre out Front/Center e Sub, Pre out Linea, 2 DAC ESS90286PRO, Telecomando Prisma Remote, Finitura Titanio
GARANZIA UFFICIALE ITALIA
affidabilità garantita
per ordini superiori a 99€
garanzia assicurata
con doppia protezione della merce
ESPRESSO 24/48 ORE
L'SPA25 Prisma è il nuovo amplificatore integrato audio/video dell'azienda scandinava Primare, un progetto esclusivo che mira al raggiungimento delle migliori prestazioni possibili non solo in campo home cinema ma anche in quello puramente stereofonico, in modo da accontentare una più vasta schiera di appassionati, anche i più esigenti.
Costruito con la qualità tipica dell'azienda distinguibile per i suoi design semplici e raffinati, questo nuovo amplificatore viene dotato di uno stadio di alimentazione adattiva con sezioni di finali modulari che impiegano moduli Hypex UCD250LP, in grado di erogare una potenza di 145W su 8 ohm e 250W su 4 ohm su 9 canali, oppure 290W su 8 ohm e 405W su 4 ohm in modalità bi-amplificazione, rendendolo così il più potente amplificatore integrato stereo mai prodotto da Primare.
Per quanto riguarda la sezione home cinema l'SPA25 Prisma non solo offre prestazioni allo stato dell'arte ma permette anche di realizzare le più varie configurazioni fino a 7.1.4 canali, grazie agli 11 canali gestibili, di cui 9 amplificatati e alle 2 uscita linea per due subwoofer.
I 4 ingressi e le 2 uscite HDMI 2.0b, di cui una eARC, permettono la decodifica dei nuovi formati audio Dolby Atmos e DTS:X per una risoluzione video fino a 4K, permettendo di godere della miglior qualità audio/video.
Viene inoltre dotato del sistema Dirac Live di taratura ambientale, che garantisce la miglior performance audio del sistema indipendentemente dall'ambiente in cui sarà posizionato.
Il Primare SPA25 Prisma è però anche uno streamer di rete che apre le porte all'ascoltatore dell'immenso mondo della musica on line, permettendo di avvalersi delle migliaia di radio internet o dei servizi a pagamento come Tidal HiFi e Qobuz.
Connettività completata dall'implementazione del modulo AirPlay2, Bluetooth, Chromecast e Spotify Connect, il tutto poi facilmente gestibile tramite l'app 'Prisma' proprietaria, scaricabile gratuitamente per sistemi iOS ed Android.
La conversione digitale analogica è infine affidata a un doppio DAC ad otto canali di altissima qualità come l'ESS Sabre 9026 PRO, uno sfruttato per la sola stereofonia e quattro canali di conversione dedicati ai frontali e in parallelo tra di loro, in modo da massimizzare le prestazioni.
.
Specifiche tecniche:
Tipologia: Amplificatore A/V a 11 canali in classe D
Potenza di uscita: 9 x 90W 4/8 ohm
Potenza totale max: 810 W
Uscita max: 145W/250W 8/4 ohm per canale
Uscita biamplificata: 290 W/450 W 8/4 ohm per altoparlante
DAC: 2x ESS9026PRO
Ingressi analogici: 5x RCA, con ingresso multicanale 7.1 RCA
Ingressi digitali: Toslink, Coassiale, USB B
Ingressi HDMI: 4 ingressi HDMI 2.0b
Uscite HDMI: 2 uscite HDMI, 1 eARC/1 ausiliario
Codifiche Audio: Dolby Atmos, DTS X
Correzione ambientale: Dirac Live
App: Prisma
Connessione alla rete: Ethernet 2 ingressi/uscite, Wifi
Connettività: USB A, AirPlay2, Bluetooth, Chromecast integrato, Roon Ready (prossimo)
Servizi di rete: Spotify, Tidal, qobuz
Telecomando: PRISMA
Dimensioni: 430 x 145 x 400 mm (LxAxP)
Peso: 12 kg