Home

Home

Final Audio ZE2000 Cuffie In-Ear Wireless Ash Grey

Cuffia stereo In-Ear wireless con docking station, Driver da 6mm con tecnologia F-Core e sistema di smorzamento F-Link, Bluetooth 5.2, Codifica AptX Adaptive, Ottima estensione timbrica verso il basso, Durata della batteria 7 ore con volume al 50% e 35 ore della docking, Comandi a sfioramento, Particolare finitura per la miglior resistenza alle impronte, Resistenza all'acqua IPX4, In dotazione cavo usb di ricarica e vari adattatori di silicone, Finitura Ash Grey

faze2000gr
Final Audio
149 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Le Final Audio ZE2000 sono le ultime cuffie in-ear wireless presentate dal noto brand giapponese e rappresentano un punto di svolta nell'evoluzione dell'audio portatile, in quanto riescono a combinare una qualità sonora di alto livello con un design moderno e raffinato.

In particolare, la variante Ash Grey aggiunge un tocco di eleganza sobria e contemporanea, che conferisce al prodotto un aspetto sofisticato e minimalista, perfetto per chi cerca cuffie che si distinguano senza essere troppo appariscenti.

Il design ergonomico è stato poi accuratamente studiato per offrire il massimo comfort anche durante lunghe sessioni di ascolto, ed infatti, per far si che ognuno possa ottenere il massimo comfort, vengono fornite di serie con cinque coppie di gommini in silicone morbido che si adattano perfettamente all’orecchio, garantendo un isolamento acustico eccellente e una vestibilità sicura.

Le Final Audio ZE2000 sono dotate di driver dinamici da 6 mm di nuova generazione, progettati per offrire un suono bilanciato e naturale, che permettono una riproduzione dei dettagli eccezionale, con alti cristallini, medi caldi e bassi profondi ma controllati. Grazie alla tecnologia di ottimizzazione del suono adottata da Final Audio, queste cuffie riescono a catturare ogni sfumatura musicale, rendendole ideali per qualsiasi genere, dal pop al jazz, dal rock alla musica classica.

Dotate di connettività Bluetooth 5.2, le ZE2000 offrono una trasmissione stabile e senza interruzioni, con una portata migliorata e un minore consumo energetico rispetto alle versioni precedenti, garantendo il supporto ai codec audio ad alta risoluzione come aptX Adaptive e AAC, che assicurano una qualità sonora superiore in modalità wireless.

Molto interessante è anche l'autonomia, che può arrivare fino a 7 ore con una singola carica, estendibile fino a 35 ore grazie alla custodia di ricarica inclusa, il che le rende ideali per chi ha uno stile di vita dinamico.

Infine, i controlli touch integrati permettono di gestire facilmente la riproduzione musicale, rispondere alle chiamate e attivare l'assistente vocale con un semplice tocco, in più le cuffie sono anche certificate IPX4, che garantisce resistenza a sudore e schizzi d'acqua, rendendole perfette anche per l'attività fisica o l'uso quotidiano.

.

Specifiche tecniche:

Tipologia: Cuffie Wireless In-Ear

Driver: Dinamico “f-Core for Wireless” da 6 mm

Padiglioni: 5 Misure Type-E True Wireless in dotazione

Bluetooth: Ver. 5.2 con supporto dei codec AAC, SBC, aptX, aptX Adaptive

Microfono: Integrato, omnidirezionale

Compatibilità: Con dispositivi iOS e Android

Controlli tattili: Riproduzione, pausa, traccia successiva, traccia precedente, controllo del volume, azione di chiamata, attivazione di Siri/Google Assistant

Durata della batteria: 7 ore di riproduzione a piena carica

Durata complessiva della batteria: Max 35 ore con custodia di ricarica (carica rapida non supportata)

Ricarica completa: 1.5 ore con porta USB-C, 2 ore Case

Resistenza all'acqua: IPX4

Final Audio
faze2000gr