Denafrips ARES 15TH R2R DAC Silver
Home
Nuovi Prodotti
Denafrips PONTUS 15TH R2R DAC Bilanciato Dual-Mono Silver
Denafrips PONTUS 15TH R2R DAC Bilanciato Dual-Mono Black
Amplificazioni
Diffusori
Meze Cavo EMPYREAN sp 4.4mm in rame Braided Furukawa placcato argento PCUHD (99.99%)
Cavo in rame sp Silver Plated Furukawa PCUHD (99.99%) intrecciato, 140 conduttori di sezione 0.04 mm, Saldatura Jensen Argento 4%, Terminato 4 pin mini-XLR lato cuffia, Connettore lato sorgente 4.4 mm bilanciato, Lunghezza 1.2 metri
GARANZIA UFFICIALE ITALIA
affidabilità garantita
per ordini superiori a 99€
garanzia assicurata
con doppia protezione della merce
ESPRESSO 24/48 ORE
Meze Audio mira al raggiungimento della perfezione, questo è lo scopo del suo fondatore Antonio Meze, nulla deve essere lasciato al caso, anche il minimo particolare, quindi tutto viene studiato per questo obiettivo.
L'azienda mette così a disposizione del cliente una serie di prodotti 'sostituibili' che possono essere scelti in base alle proprie esigenze e finalità, tra questi ricordiamo soprattutto i cavi di connessione realizzati ad hoc per le cuffie Meze, con terminazioni variabili in base al proprio uso, ma sempre con l'obiettivo di tirar fuori il meglio dalla riproduzione.
Questi cavi sono prodotti utilizzando un filo del miglior rame disponibile, senza ossigeno ad alta purezza Furukawa, placcato poi con argento puro.
Questi tipi di cavi in rame PCUHD placcato argento Furukawa forniscono “un suono aperto più risoluto e dettagliato” con transienti “più coesi e controllati” e bassi “più serrati e controllati”, il suono diviene organico e realistico, con una scena che si allarga portandoci letteralmente all'interno dell'evento sonoro.
Combinando un processo di stampaggio che non utilizza materiali resistenti al calore con una post-elaborazione priva di processi di estrusione o laminazione a caldo, il prodotto può essere realizzato in serie in un modo che esclude inclusioni e impurità. Sebbene questo rame sia un materiale di grado 4N, cioè con purezza al 99,99%, possiede comunque un’elevata malleabilità e disegnabilità che consente la lavorazione fino a ottenere fili superfini.
Infine, siccome l'ossigeno è una delle impurità più comuni nei prodotti in rame, per tal motivo durante i processi di fabbricazione non vengono utilizzati bruciatori a gas e gli interni delle apparecchiature sono riempiti di gas nobili. Attraverso questi metodi si è riusciti a mantenere l’ossigeno a 5 ppm, che è inferiore allo standard richiesto per il rame privo di ossigeno.