Home
Nuovi Prodotti
Amplificazioni
LUXMAN LX-380 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE LX380
LUXMAN SQ-N150 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE
Diffusori
Audioquest Pegasus Coppia cavi di Segnale XLR
Cavi di segnale XLR con tecnologia direttamente derivante dagli ZERO-Tech ovvero nessuna impedenza caratteristica per la dissipazione del rumore lineare ad ampia larghezza di banda, Conduttori Solid Perfect-Surface Copper+ (PSC+) controllati dalla direzione, Maglia a rete in carbonio/grafene, Isolamento in polietilene espanso, Fili di drenaggio RF placcati in argento al 6%, Singolo pacchetto DBS da 72v, Involucri connettori placcati in rame, Connettori placcate argento su rame rosso
Lunghezze disponibili da 0.5m a 7m
GARANZIA UFFICIALE ITALIA
affidabilità garantita
per ordini superiori a 99€
garanzia assicurata
con doppia protezione della merce
ESPRESSO 24/48 ORE
I nuovi cavi di segnale Pegasus XLR facenti parte della linea Mytical Horses di Audioquest, portano i comprovati vantaggi della tecnologia Zero-Tech a un pubblico molto più ampio.
Questa serie sostituisce la serie Element e anche se impiega una tecnologia costruttiva complessa riesce comunque a mantenere una struttura di forma rotonda molto flessibile nonostante i i 3 conduttori impiegati per la versione XLR.
Il Pegasus è dotato di conduttori Perfect-Surface Solid Copper+ (PSC+) controllati dalla direzione, una maglia a rete in carbonio/grafene, alloggiamenti delle prese placcati in rame e terminazioni placcate in argento su rame rosso, inoltre, per ridurre ulteriormente la distorsione e dissipare il rumore RF, è stato aumentato il contenuto di argento dei fili di drenaggio RF dallo 0,5% al 6%.
Affinchè possa essere garantita l'integrità e il completo isolamento della funzionalità Zero-Tech tra i conduttori di segnale, è incluso anche un pacchetto DBS Dual a 72v.
Questo sistema di nessuna impedenza caratteristica è l'unico modo per evitare effetti di disadattamento dell'impedenza caratteristica tra un cavo e i suoi circuiti sorgente, e Zero-Tech raggiunge questo obiettivo eliminando il campo elettrostatico tra i conduttori di segnale alto e basso del cavo, consentendo la dissipazione lineare del rumore RF in radiofrequenza.
L'utilizzo di conduttori in rame solido a superficie perfetta (PSC+) impediscono l'interazione elettrica e magnetica dei trefoli, in quanto riduce al minimo la distorsione del bordo del grano e massimizza la dissipazione del rumore.
L'impiego di tubi d'aria in polipropilene garantiscono invece un ottimo isolamento, perchè l'aria non assorbe praticamente energia e il polipropilene è a bassa perdita e ha un profilo di distorsione benigno, l'isolamento del tubo dell'aria in polipropilene, con il suo elevato contenuto d'aria provoca quindi molto meno danni.
Anche le connessioni sono realizzate con questi obiettivi e infatti i cilindri sono rivestiti in rame con messa a terra per massimizzare la dissipazione del rumore impedendo a un cilindro metallico di accoppiare capacitivamente RF ai conduttori, mentre i terminali sono rivestiti in rame rosso rivestiti di argento per garantire un trasferimento del segnale senza compromessi.
.
Specifiche tecniche:
Tipologia: Cavo di segnale XLR
Metallo conduttore: Rame Solid Perfect-Surface+ (PSC+)
Metallo drenante RF: Rame placcato argento al 6%
Geometria: ZERO-Tech (nessuna impedenza caratteristica)
Dielettrico: Tubi d'aria in polipropilene
Sistema di polarizzazione dielettrica: 72v DBS
Dissipazione del rumore di livello 6: ZERO-Tech + 72v DBS + rete a rete in carbonio/grafene + direzione controllata
Involucro Connettore: Resistente RF placcato in rame
Connettori: XLR placcati argento su rame rosso e crimpati a freddo