Home
Nuovi Prodotti
Amplificazioni
LUXMAN LX-380 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE LX380
LUXMAN SQ-N150 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE
Diffusori
Mission LX CONNECT DAC Pre e Convertitore D/A con DAC ESS Sabre 9018
Convertitore digitale-analogico, preamplificatore e amplificatore per cuffie, Ingressi digitali analogici, ottici e coassiali, Connessione HDMI ARC per offrire prestazioni true wireless ad alta fedeltà per TV, film e giochi, Bluetooth aptX per lo streaming wireless di audio ad alta risoluzione da tablet e smartphone, DAC Sabre ES9018K2M, Supporta file PCM ad alta risoluzione fino a 32bit/384kHz tramite USB e 24bit/192kHz tramite gli ingressi coassiale e ottico, DSD fino a DSD256 tramite USB, Display touchscreen, Telecomando, Roon Tested
GARANZIA UFFICIALE ITALIA
affidabilità garantita
per ordini superiori a 99€
garanzia assicurata
con doppia protezione della merce
ESPRESSO 24/48 ORE
Il Mission LX CONNECT DAC è un convertitore digitale-analogico stand alone che funge anche da preamplificatore e amplificatore per cuffie, derivante direttamente dal noto sistema di altoparlanti wireless Mission LX CONNECT.
Progettato per funzionare come una console centrale per tutte le sorgenti musicali, può essere considerato un vero e proprio Hub che dispone di ingressi digitali analogici, ottici e coassiali, ma è presente anche una connessione HDMI ARC dedicata per offrire prestazioni davvero senza fili ad alta fedeltà per TV, film e giochi.
Non può logicamente mancare un ricevitore Bluetooth aptX per lo streaming wireless di audio ad alta risoluzione da tablet, smartphone o qualsiasi device abilitato.
L'LX CONNECT DAC impiega un convertitore digitale analogico ad alte prestazioni basato sul chip DAC ESS Sabre 9018K2M, che garantisce prestazioni a bassissimo rumore e un'elevata gamma dinamica, grazie alla forte riduzione del jitter merito della sua particolare avanzata architettura.
Questo DAC supporta file PCM ad alta risoluzione fino a 32 bit/384kHz tramite USB e 24 bit/192kHz tramite gli ingressi coassiale e ottico, mentre il DSD (fino a DSD256) è supportato tramite ingresso USB.
La funzione di preamplificatore è garantita dal fatto che un'uscita RCA è dotata di opzioni di uscita fisse e variabili, alimentate da uno stadio analogico di alta qualità.
È incluso anche un amplificatore per cuffie di alta qualità, con un eccellente larghezza di banda del guadagno e un'elevata velocità di rotazione che assicura prestazioni altamente dinamiche e dettagliate con tutti i tipi di cuffie.
Il tutto è facilmente controllabile tramite l'elegante display sensibile al tocco, o per chi lo desidera è possibile utilizzare il telecomando incluso, infine l'LX Connect DAC viene dichiarato ufficialmente "Roon Tested".
.
Specifiche tecniche:
Descrizione: Convertitore digitale-analogico, amplificatore per cuffie e preamplificatore
Ingresso analogico: RCA
Ingresso digitale: Ottico, Coassiale, PC USB, Bluetooth, Audio AV
Uscita analogica: Pre-out RCA
PREAMPLIFICATORE
Sensibilità di ingresso: 300mV (AUX IN, volume = Max)
Impedenza di ingresso: 13K (Iingresso AUX)
Tensione di uscita variabile: 0-3.2 V
Impedenza di uscita: 100 Ohm
Risposta in frequenza: 20Hz - 20kHz (+/-0.3dB)
Rapporto segnale-rumore (S/N): >100dB (AUX IN, ponderato A) - >110dB (Ingressi digitali, pesatura A)
Distorsione Armonica Totale: < 0.001% (Fonti digitali) - <0.005% (Sorgenti analogiche)
Frequenza di campionamento: 24bit/192kHz (Ottico, Coax) - 32bit/384kHz (USB, PCM)
DSD: da 2.8 per DSD64 a 11.2 per DSD256 (USB, DSD)
Filtri digitali: Roll-Off veloce, Roll-Off lento, Fase minima
Requisiti di alimentazione: Adattatore - Ingresso: 100-240Vac (50/60Hz) - Uscita: 12V 1A
Dimensioni: 225 x 55 x 231 mm (LxAxP con terminali)
Peso: 1.75 kg