Home

Home

GENEVA DeCon Altoparlante Wireless legno Nero e Ottone

GENEVA DeCon

Altoparlante a 3 vie wireless privo di display e pulsanti, 3 Potenti amplificatori in classe D per 6 canali per una potenza totale di 500W, Bluetooth, Airplay 2, Chromecast, Multiroom, Servizi di streaming Radio Internet, HDMI con ingresso digitale aARC per essere collegato al televisore, Ingressi AUX, ottico e coassiale, App Geneva Music, Telecomando, Supporto, Cabinet con finitura in legno nero e bordi ottone

DECON-BK
Geneva
1.789 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

GENEVA DeCon black

Il nuovo diffusore DeCon senza fili del famoso brand svizzero Geneva Lab può sicuramente essere definito un vero e proprio sistema stereo integrato in un unico ed elegante cabinet. 

Basandosi sullo stile Geneva, ovvero un minimalismo retrò ma allo stesso tempo di un eleganza senza tempo, il design del DeCon si ispira ai cataloghi di mobili scandinavi della fine degli anni '60, con linee strette senza decorazioni, senza una luce, nè un display, un design veramente 'minima'l ma tanto tanto affascinante. 

Il cabinet è realizzato in un'impiallacciatura in legno, in questo caso wengé nero, con una fascia in alluminio color ottone, poggiato su un piedistallo nero da pavimento che lo rende un vero oggetto di arredamento per ogni ambiente, classico o moderno.

All'interno di questo trovano spazio 3 amplificatori in classe D che forniscono una potenza per un totale di 500 W, potenza distribuita su un subwoofer da 25 cm posto nella parte inferiore, 2 tweeter da 25mm e un altoparlante midrange per ogni canale da 13cm cadauno, situati dietro la griglia metallica perforata.

Questo altoparlante va davvero molto più in profondità di quanto ci si aspetterebbe dagli altoparlanti wireless e suona con un controllo bello fermo e solido anche quando si va su con il volume, mentre il subwoofer fa sentire egregiamente la sua presenza, rendendo più coinvolgente la riproduzione.

Grazie all'app proprietaria controllare il Geneva DeCon è davvero un gioco da ragazzi, basta avere solo un un cellulare iPhone o Android, con AirPlay 2 (iOS) o Google Home per collegare l'altoparlante alla rete, aggiungere playlist e fino a sei stazioni web radio preimpostate.

Con l'app Geneva All-in-One Music Player è possibile ascoltare musica in streaming da Spotify, Tidal o radio Internet tramite Bluetooth, dal proprio device e aggiungere anche più altoparlanti se si dispone di altoparlanti che supportano AirPlay2 o Chromecast, i quali se collegati alla stessa rete possono riprodurre musica in più stanze.

E' comunque possibile utilizzare il telecomando a corredo per tutto ciò che non prevede impostazioni secondarie.

Il DeCon può anche essere collegato a un TV tramite l'ingresso HDMI con Arc ma è previsto anche un ingresso digitale coassiale e un ingresso analogico per altre sorgenti audio.

.

Specifiche tecniche:

Tweeter: 2 x 2.5 cm

Woofer: 2 x 13 cm

Subwoofer: 25 cm

Amplificazione: 3 amplificatori digitali in classe D / 6 canali

Potenza: 500W Totale

Risposta in frequenza: 20Hz – 35kHz

Wireless: Wi-Fi, Bluetooth, Airplay 2, Chromecast, Multi-Room

Servizi di streaming: Radio Internet

Connessioni: HDMI con ingresso aARC, AUX, ottico e coassiale

Dimensioni: 45 x 78 x 40 cm  (LxAxP) Incluso supporto

Controllo: Radiocomando con display a LED

App: All-In-One Music di Geneva per iOS e Android

Peso: 40 kg

DECON-BK