Home

Home

Fyne Audio F1-10S Diffusori da Pavimento con Driver IsoFlare Piano Gloss Walnut

Diffusori a 2 vie da pavimento hi-end con tecnologia IsoFlare, Sistema bass-reflex BassTrax, Driver Point Source IsoFlare da 250 mm con membrana multifibra e sospensione FyneFlute con tweeter a compressione con cupola in magnesio da 75 mm e magnete in neodimio, Controlli energia alte frequenze e presenza, Elevata sensibilità che garantisce una gamma dinamica eccezionale e la compatibilità con la più ampia gamma di amplificatori, Progettato, Realizzato artigianalmente e rifinito a mano presso lo stabilimento di Fyne Audio nel Regno Unito, Finitura Walnut Piano Gloss 

f1-10s
Fyne Audio
33.990 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Fyne Audio, marchio scozzese di riferimento nell’audio high-end, amplia la sua rinomata serie F1 con i nuovi diffusori da pavimento F1-10S, un modello di ultima generazione che combina design sofisticato e tecnologie innovative per offrire un’esperienza d’ascolto di altissima qualità.

I Fyne Audio F1-10S rappresentano infatti una delle migliori espressioni dell’ingegneria audio moderna, con un equilibrio perfetto tra estetica, tecnologia e prestazioni, risultando perfetti per gli audiofili più esigenti, in quanto riescono ad elevare l’esperienza d’ascolto a nuovi livelli, garantendo una riproduzione fedele e immersiva.

La prima cosa che salta all'occhio è la loro estetica raffinata che li trasformano in vere e proprie opere d'arte da esibire orgogliosamente nei propri saloni, ma anche la qualità dei materiali è di livello premium, ed infatti il cabinet è realizzato con legni pregiati e rifinito con una laccatura impeccabile, assicurando eleganza e rigidità strutturale per ridurre le risonanze indesiderate. 

La base integra poi il sistema proprietario BassTrax Tractrix Diffuser, studiato per ottimizzare la dispersione delle basse frequenze e migliorare la resa sonora in diversi ambienti, anche quelli non trattati.

Al centro dei F1-10S troviamo il driver IsoFlare da 250 mm, che dà vita ad una configurazione coassiale, la quale garantisce una riproduzione sonora precisa e omogenea, visto che il tweeter a compressione con cupola in magnesio da 75 mm è posto al centro di questo driver, offrendo una risposta in frequenza estesa fino a 26 kHz, per assicurare dettagli e chiarezza eccezionali nelle alte frequenze.

Il sistema a doppia cavità del cabinet e il design bass reflex garantiscono infine un’estensione delle basse frequenze fino a 26 Hz, fornendo un suono profondo, controllato e dinamico, che permette ai F1-10S di adattarsi a una vasta gamma di generi musicali, dalla musica classica al rock, con una resa sempre naturale e coinvolgente.

.

Specifiche tecniche:

Tipologia: Diffusore da pavimento a 2 vie

Sistema reflex: Porta rivolta verso il basso con diffusore BassTrax Tractrix

MidWoofer: Driver sorgente puntiforme IsoFlare da 250 mm con cono multifibra e sospensione FyneFlute

Tweeter: 75 mm a compressione a cupola in lega di titanio

Frequenza di crossover: 750Hz

Tipo di crossover: Passivo bi-cablato a bassa perdita, passa basso di 2° ordine, passa alto di 2° ordine, trattato criogenicamente profondo

Risposta in frequenza: 26Hz - 26kHz (-6 dB)

Potenza amplificatore consigliata: 20 - 280 W RMS

Potenza massima gestibile: 500 W RMS

Potenza continua gestita: 140 W RMS

Sensibilità: 94 db (2.83 Volt @ 1m)

Impedenza nominale: 8 Ohm

Regolazioni del sistema: Alte frequenze 750Hz - 26kHz (+/-3dB) - Presenza 2.5kHz-5.0kHz (+/-3dB)

Dimensioni: 405 x 1191 x 581 mm (LxAxP)

Peso: 57.7 kg (cad.)

f1-10s