Home

Home

Fyne Audio F702SP Coppia Diffusori da Pavimento con Driver IsoFlare Piano Gloss Black

Diffusore da pavimento a 2 1/2 vie che incorpora un driver IsoFlare da 20 cm abbinato a un tweeter a compressione da 25 mm con guida d'onda HF per una risposta in frequenza più fluida, Cabinet a doppia cavità con diffusore reflex BassTrax, Crossover completamente revisionato ed ottimizzato impiegando condensatori Claritycap di alta qualità e cablaggio Neotech PC-OCC per un trasferimento del segnale cristallino, Terminali WBT Nextgen placcati oro e sottoposti a processo di trattamento criogenico, Cabinet costruito in legno di betulla ad alta densità con estesi rinforzi interni e pareti curve per eliminare le onde stazionarie, Pesante piattaforma in alluminio posta alla base con coni di supporto filettati per una stabilità senza pari, Costruito in UK, Finitura Piano Gloss Black

f702spgb
Fyne Audio
14.490 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Le Fyne Audio F702SP rappresentano un'evoluzione del già apprezzato modello F702 e integrano tecnologie avanzate derivate dalla serie di punta F1 per offrire un suono ancora più raffinato e coinvolgente.

Questi diffusori si distinguono prima di tutto per la loro eleganza e qualità costruttiva, con cabinet realizzati artigianalmente in Scozia che presentano una struttura rinforzata per ridurre le vibrazioni indesiderate e migliorare la trasparenza sonora. Il design include anche il sistema BassTrax Tractrix Diffuser, che ottimizza la dispersione delle basse frequenze, garantendo un suono equilibrato e privo di risonanze ambientali.

Al centro delle F702SP troviamo il driver IsoFlare, una tecnologia proprietaria di Fyne Audio che combina un tweeter a compressione con cupola in magnesio da 25 mm con un midwoofer da 20 cm in un unico punto di emissione. Questo permette una risposta in frequenza più lineare e una migliore coerenza temporale, riducendo la distorsione e ampliando la scena sonora.

Il woofer è stato poi migliorato rispetto alla versione standard, utilizzando materiali e tecnologie provenienti dalla serie F1, tra cui una bobina mobile di maggiore precisione e un nuovo trattamento del cono per una migliore risposta ai transienti.

L’upgrade tecnologico delle F702SP si traduce in un suono ancora più dettagliato e naturale, con le alte frequenze che risultano ariose e precise, mentre i medi mantengono una straordinaria presenza e calore, ed infine i bassi, supportati dal sistema BassTrax, sono profondi ma sempre controllati, offrendo una riproduzione musicale estremamente bilanciata.

Rispetto al modello base, le F702SP beneficiano anche di un crossover migliorato, con componenti selezionati per una minore perdita di segnale e una più raffinata resa sonora, inoltre, la costruzione del cabinet è stata ulteriormente irrigidita per minimizzare le interferenze, e il sistema di smorzamento interno è stato ottimizzato per ridurre le riflessioni interne.

.

Specifiche tecniche:

Tipologia: Diffusore da pavimento a 2 ½ vie

Costruzione del mobile: Multistrato di betulla pressato ad alta densità con ampio rinforzo interno

Sistema reflex: Porta rivolta verso il basso con diffusore BassTrax Tractrix, sistema di caricamento a doppia cavità

MidWoofer: 1x Driver point source IsoFlare da 200 mm con cono multifibra con sospensione FyneFlute, 1x Driver da 200 mm con cono multifibra con sospensione FyneFlute

Tweeter: 25 mm a compressione con cupola in magnesio, sistema magnetico in ferrite

Frequenza di crossover: 250 Hz e 1.8 kHz

Tipo di crossover: Bi-wired passivo a bassa perdita, passa basso di 2° ordine, passa alto di 1° ordine, trattato criogenicamente

Risposta in frequenza: 28Hz - 34kHz (-6 dB)

Potenza amplificatore consigliata: 30 - 200 W RMS

Potenza di picco gestita: 400 W RMS

Potenza continua gestita: 100 W RMS

Sensibilità: 92 db (2.83 Volt @ 1m)

Impedenza nominale: 8 Ohm

Dimensioni: 439 x 1126 x 443 mm (LxAxP)

Peso: 37.5 kg (cad.)

f702spgb