Home

Home

JBL Studio Monitors 4367 Coppia Diffusori da pavimento a 2 vie Nero

Diffusore da pavimento a 2 vie in bass reflex, Woofer con cono da 38cm con magnete al neodimio, Driver a doppia compressione da 7.5cm a guida d'onda HDITM per medi e alti, Potenza max supportata 300 W, Risposta in frequenza 30Hz-40kHz, Impedenza 6 Ohm, Sensibilità 94dB, Morsetti dorati e predisposti per Bi-wiring, Attenuatori per alti e bassi, Finitura Nera con griglia Nera

4367-BK
JBL
15.200 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Il JBL 4367 è il nuovo modello di punta della serie Studio Monitor, che sostituisce il modello 4365, progettato seguendo la stessa linea che ha portato alla realizzazione del JBL M2 Master Reference Monitor, uno degli altoparlanti più evoluti e meglio suonanti nell'intero panorama mondiale, e grazie a queste tecniche il nuovo 4367 che può fornire un suono di qualità simile ma a un prezzo molto più accessibile. 

Si può di certo affermare che con l'introduzione del JBL 4367, finalmente gli ascoltatori domestici di tutto il mondo possono ascoltare la musica così come previsto da artisti, produttori e ingegneri.

Questo è un altoparlante a 2 vie che offre un woofer da 15 pollici con telaio pressofuso (2216Nd-1) con una potente bobina mobile brevettata Differential Drive doppia da 3 pollici e una struttura del motore al neodimio per un comportamento eccezionale nelle frequenze medio-basse.

Le frequenze medio-alte e alte sono invece riprodotte da un driver a compressione brevettato D2430K a doppio diaframma da 3 pollici, a doppia bobina mobile con doppia struttura del motore al neodimio e tromba a guida d'onda High-Definition Imaging (HDI) brevettata da JBL, capace di fornire una gamma alta estesissima ma mai affaticante.

Grazie ai componenti di alta qualità impiegati anche per la realizzazione del crossover e agli ingressi dual binding post, vengono garantite prestazioni sonore sempre ai massimi livelli in qualsiasi tipo di applicazione. 

A livello estetico questo JBL 4367 mantiene la stessa forma caratteristica dei suoi predecessori che lo rende un'icona senza tempo nell'immaginario collettivo, con un cabinet molto rinforzato nei punti critici per renderlo pesante e stabile, reso poi molto attraente grazie all'impiallacciatura in legno di noce nera.

Sul frontale sono presenti due controlli trim per le regolazioni sonore ottimali in base all'ambiente d'ascolto o ai propri gusti, mentre sul retro troviamo connessioni placcate in oro che consentono il bi-amping e il bi-wiring.

.

Specifiche tecniche:

Tipo: Diffusore da pavimento a 2 vie in bass reflex

Woofer: 380 mm Dual Differential Drive (2216Nd-1)

Trasduttore per frequenze medie/alte: 75 mm a doppia compressione (D2430K) 

Potenza massima supportata: 300 W

Risposta in frequenza: 30Hz – 40kHz (-6DB) 

Sensibilità: 94 dB (2.83V@1M) 

Impedenza nominale: 6 Ohm

Frequenze di crossover: 700 Hz

Ingressi: Doppio Binding Post placcato in oro a cinque vie

Dimensioni: 560 x 941 x 425 mm (LxAxP)

Peso: 54 kg cad.

4367-BK