Home
Nuovi Prodotti
Amplificazioni
LUXMAN LX-380 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE LX380
LUXMAN SQ-N150 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE
Diffusori
Martin Logan Electromotion ESL coppia diffusori da pavimento matt black
Diffusore elettrostatico/ibrido da pavimento a 3 vie, bass reflex a pavimento, woofer con cono in carta/fibra trattata da 203mm, midrange/tweeter a nastro elettrostatico curvilineo a dispersione controllata CLS XStatTM da 860x220mm, potenza 20-300W, efficienza 91dB, mpedenza 6 ohm, crossover cablato in aria VojtkoTM, punte di disaccoppiamento ETCTM in dotazione, Finitura Matt Black
GARANZIA UFFICIALE ITALIA
affidabilità garantita
per ordini superiori a 99€
garanzia assicurata
con doppia protezione della merce
ESPRESSO 24/48 ORE
Nessun produttore di altoparlanti ha perseguito un'idea, un credo, con più perseveranza di Martin Logan. L'essenza del suono unico dei diffusori Martin Logan è una diretta conseguenza della superiorità della tecnologia dei pannelli elettrostatici e del desiderio di dare ai clienti la sensazione di trovarsi nella stessa stanza con gli artisti, musicisti, esecutori.
Le Martin Logan Electromotion ESL esprimono proprio queste capacità e rappresentano il ritorno di questo tipo di diffusori. Il potenziale enorme che i pannelli elettrostatici possono donare in termini di trasparenza, realismo e precisione se abbinati a ottimi moduli bass speaker, ottenendo così un diffusore ibrido che gode dell'apprezzamento unanime degli appassionati di tutto il mondo.
Questa integrazione perfettamente bilanciata tra pannello elettrostatico e bass speaker porta ad ottenere enormi vantaggi che sono rappresentati da una sorgente sonora lineare la cui dispersione è perfettamente controllabile il che si traduce in un facile posizionamento degli altoparlanti rispetto al punto di ascolto, indipendentemente dalla configurazione e dalle dimensioni della stanza per la mancanza di riflessioni sul pavimento e sul soffitto. L'affidabilità e la resistenza agli urti è superiore ai classici altoparlanti.
La riproduzione delle medie e alte frequenze con l'ausilio della tecnologia elettrostatica elimina la necessità di un crossover tra le due gamme di frequenza, ottenendo una linearità eccezionale, impossibile da ottenere con soluzioni convenzionali. Il diaframma utilizzato dalle Martin Logan pesa molto meno della membrana di un altoparlante convenzionale e per questo motivo la corsa è estremamente breve e veloce.
Infine i woofer utilizzati per le basse frequenze hanno una caratteristica specifica Martin Logan, i grandi altoparlanti sono montati in piccole scatole per ottenere così risonanze estremamente basse. I crossover utilizzati tra basse e medie frequenze sono poi estremamente efficienti.
L'ElectroMotion ESL rappresenta il ritorno con un miglioramento tecnologico degli altoparlanti elettrostatici, esso è infatti dotato di un trasduttore elettrostatico XStat curvilineo. Tutto ciò fa si che il nuovo ESL si comporti più come una mini ammiraglia che come un altoparlante audiofilo entry level.
Inoltre, l'ESL grazie alla sua sensibilità di 91 db è in grado di essere pilotato senza sforzo anche da amplificatori non potentissimi.
.
Specifiche tecniche:
Risposta in frequenza: 42-22.000 Hz (± 3dB)
Sensibilità: 91 dB
Impedenza nominale: 6 Ohm, 1.6 @ 20kHz
Raccomandato amplificatore di potenza: 20-300 Watt/ch
Frequenza di crossover: 500 Hz
Trasduttore ad alta frequenza: XStat CLS
Dimensioni del pannello: 86 x 22 cm
Bass Driver: 20,3 cm
Peso: 16.1 kg
Dimensioni: 132,3 x 22,9 x 41,4 cm