Home

Home

Mission 770 Coppia diffusori bookshelf con stand inclusi Walnut

Diffusore a 2 vie in bass reflex con stand dedicato in acciaio incluso, Riprende le caratteristiche del Mission 770 originale noto per il carattere sonoro caldo, ricco e naturale incrementandole con una performance aperta e dettagliata, Midwoofer da 200 mm in polipropilene, Tweeter a cupola morbida da 28 mm in poliestere in microfibra, Facile da pilotare grazie a un'impedenza nominale di 8 ohm e min di 6, Risposta in frequenza da 42Hz a 20kHz, Crossover altamente ricercato, Cabinet impiallacciato in vero legno con pannello frontale laminato bianco, Finitura Walnut

Mission770
Mission Audio
3.290 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna 3-7gg LL

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Mission 770, Coppia diffusori bookshelf con stand inclusi, Walnut

Lo storico produttore inglese ha da poco presentato la nuova coppia di altoparlanti Mission 770, un diffusore bookshelf a due vie in bass reflex che si rifà all'originale realizzato 44 anni fa e capace di garantire un suono caldo, ricco e naturale. 

La realizzazione di questo diffusore segna anche il ritorno della produzione nel Regno Unito da parte del marchio, dove è stato appositamente costruito un impianto di produzione all'altezza delle moderne tecniche produttive.

Il nuovo Mission 770 bilancia la sua pregevole fattura, caratterizzata da un cabinet splendidamente proporzionato a una qualità del suono naturale e coinvolgente, che come detto riprende le caratteristiche del suo antenato ma in uno spirito più moderno grazie a una performance aperta e dettagliata che invoglierà a riesplorare la propria collezione musicale.

Come l'originale, il driver è costruito su un telaio pressofuso con grandi 'aperture' posteriori per ridurre i primi riflessi attraverso il cono, quest'ultimo è realizzato in polipropilene è ha un diametro da 20 cm e si caratterizza per un rivestimento in nitrile a bassa densità. Con questa soluzione si mira a ridurne i riflessi dal bordo producendo bassi veloci e stretti, con un'estensione che arriva fino ai 30 Hz, davvero un risultato notevole per le dei diffusori.

La gamma alta è invece affidata a un tweeter con cupola morbida da 28 mm in tessuto intrecciato con un magnete in ferrite ad alto flusso, progettato per un'estensione delle alte frequenze fluida e dettagliata.

Questi driver si avvalgono poi del nuovissimo crossover altamente ricercato e sono alloggiati in un cabinet impiallacciato in vero legno con il classico pannello frontale laminato bianco, che strizza l'occhio ai diffusori Mission degli anni '70. 

Mission vuole che questo diffusore debba esprimersi al meglio del suo potenziale e per questo viene venduto compreso del suo stand dedicato che ne esalta le doti al massimo del suo potenziale.

.

Specifiche tecniche:

Descrizione: Diffusore bookshelf a 2 vie in bass reflex con stand incluso

Midwoofer: 200 mm cono in polipropilene

Tweeter: 28 mm a cupola morbida in poliestere in microfibra

Sensibilità: 88 dB (2.83 V a 1 m)

Potenza dell'amplificatore consigliata: da 25 a 200 W

SPL di picco: 117 dB

Impedenza nominale: 8 ohm

Impedenza minima: 6 ohm

Risposta in frequenza: 42 Hz - 20 kHz (+/-3dB)

Estensione dei bassi: 30 Hz (-6dB)

Frequenza di crossover: 2.9 kHz

Dimensioni: 300 x 590 x 300+22 mm (LxAxP con terminali)

Peso: 19.2 kg cad.

Mission770