Home
Nuovi Prodotti
Amplificazioni
LUXMAN LX-380 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE LX380
LUXMAN SQ-N150 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE
Diffusori
I Magnepan MC 1 sono dei pannelli sottili e piatti che si montano sulla parete con delle semplici cerniere che permettono di ripiegarli quando non sono in uso o di inclinarli per ottenere il miglior angolo di ascolto.
Appartengono alla categoria dei diffusori dipolari, cioè emettono lo stesso suono dalla parte anteriore e posteriore, ma sfasato, creando così quella sensazione di spazialità e profondità del suono, a patto che si rispettino alcune attenzioni nel posizionamento e nel trattamento acustico della stanza.
I Magnepan MC 1 sono composti da un driver planare-magnetico per le basse e medie frequenze e da un tweeter a nastro per le alte frequenze e richiedono quindi l’uso di un subwoofer per estendere la gamma bassa e di un amplificatore potente e di qualità per pilotarli al meglio.
Il suono che riescono a produrre è trasparente, dettagliato e perfettamente bilanciato, il che li rende adatti sia per la musica che per il cinema, visto che hanno la capacità di creare immagini sonore realistiche e a grandezza naturale.
In conclusione, risultano la scelta ideale per chi è alla ricerca di una soluzione discreta ma di alta qualità per il proprio impianto audio-video.
.
Specifiche tecniche:
Tipologia: Diffusore Magnetoplanare 2 vie Quasi Ribbon
Risposta in frequenza: 80 - 24 kHz
Potenza raccomandata: 40W a 200W su 8 ohm
Sensibilità: 88 dB (500Hz/2.83V)
Impedenza: 4 ohm
Dimensioni: 26 × 97.1 × 2.54 mm (LxAxP)