REL T9x RED SE Subwoofer Attivo special edition
Home
Nuovi Prodotti
Rose RD160 Reference DAC Black
Polk Audio Subwoofer Signature Elite ES8
Polk Audio Subwoofer Signature Elite ES10
Polk Audio Subwoofer Signature Elite ES12
Amplificazioni
Diffusori
Pro-Ject X2 B Giradischi con uscita Bilanciata Nero Lucido
Giradischi con trazione a cinghia e un'uscita mini-XLR completamente bilanciata, Testina MM Ortofon Quintet Red pre-regolata, Velocità di 33 e 45 RPM e supporto aggiuntivo per i 78 RPM, Telaio in MDF lavorato a CNC, 3 piedini anti vibrazioni, Piatto pesante in acrilico, Braccio in carbonio/alluminio da 9" con porta-testina integrato, Regolazione di Azimut e VTA, Finitura Nero Lucido
GARANZIA UFFICIALE ITALIA
affidabilità garantita
per ordini superiori a 99€
garanzia assicurata
con doppia protezione della merce
ESPRESSO 24/48 ORE
Al noto produttore austriaco va dato il merito di aver realizzato un sistema chiamato 'TRUE BALANCED' che permette una connessione realmente bilanciata tra giradischi e pre-phono della stessa Casa per risultati sonici ancor più sorprendenti, e il nuovo giradischi di livello medio Pro-Ject X2 B si aggiunge alla gamma di prodotti True Balanced.
Il giradischi Pro-Ject X2 B, presenta infatti un'uscita mini-XLR completamente bilanciata, che offre agli utenti una connessione simmetrica con stadi phono Pro-Ject Phono Box S3 B o Phono Box DS3 B recentemente annunciati, in più viene fornito con una testina a bobina mobile Ortofon Quintet Red pre-regolata di fabbrica.
Come per tutti i prodotti del brand, anche questo si caratterizza per un rapporto qualità/prezzo davvero eccellente, presentandosi con una qualità costruttiva davvero eccellente che vede il suo ampio telaio in MDF lavorato a CNC, il quale a sua volta poggia su tre piedini che assorbono le vibrazioni, riducendo le risonanze indesiderate.
All'interno, viene ospitata una sofisticata scheda generatore DC/AC che, combinata con la comoda scheda di controllo della velocità, per la commutazione automatica tra 33 e 45 RPM e supporto aggiuntivo di 78 RPM, fornisce una potenza pulita e stabile al sistema motore.
Motore che infine è bilanciato e sospeso su una cinghia in TPE sintonizzata con precisione, che lo disaccoppia efficacemente dal plinto principale, a tutto vantaggio della silenziosità e della riduzione delle vibrazioni, il quale aziona agilmente un piatto in acrilico pesante e non risonante.
Sul Pro-Ject X2 B è utilizzato un braccio in carbonio/alluminio in un unico pezzo da 9" con porta-testina integrato, ed è grazie a questi materiali usati che il braccio risulta leggero e rigido, per una migliore resistenza alle interferenze esterne e un migliore smorzamento interno.
Il braccio può anche essere regolato per impostazioni accurate di Azimut e VTA e viene fornito con un contrappeso smorzato in TPE.
.
Specifiche tecniche:
Velocità: 33/45 (78 RPM con cambio velocità elettronico)
Trasmissione: a cinghia
Piatto: Acrilico da 30 mm di spessore e peso 2 kg
Wow & Flutter: 33: ±0.12% / 45: ±0.10%
Variazione di velocità: 33: ±0.25% / 45: ±0.20%
Rapporto S/N: 70dB
Braccio: a sandwich in carbonio/alluminio da 9" con porta-testina integrato
Cuscinetto principale: Acciaio/Ottone
Lunghezza efficace del braccio: 230 mm
Massa efficace del braccio: 13.5 g
Overhang: 18 mm
Intervallo di forza di tracciamento: 0 - 30 mN
Uscite: Phono RCA & 5-Pin Mini-XLR
Accessori inclusi: Alimentazione 15V DC/0.8A power supply
Copertura antipolvere
Adattatore per dischi 7”
Cavo Connect-IT E
Tappetino in feltro
Consumo: 4.5W max / 0.3W standby
Dimensioni: 460 x 150 x 340mm (LxAxP) con coperchio chiuso
Peso: 10 kg