Home

Home

Pro-Ject The Dark Side of the Moon Giradischi Special Edition

Giradischi in edizione speciale e limitata ispirato al famoso album 'The Dark Side of the Moon', Base in legno MDF a forma triangolare retroilluminata che riprende il disegno della copertina del disco illuminando letteralmente qualsiasi stanza, Arcobaleno LED dimmerabile, Piatto in vetro pesante da 10 mm, Sottopiastra precisa in alluminio, Braccio acrilico speciale con cartuccia Pick it, Interruttore di velocità dal design speciale, Trasmissione a cinghia con controllo elettronico del numero di giri, Connettori RCA placcati in oro, Cavo fono simmetrico incluso, Realizzato a mano con cura in Europa

pro-ject-dark-side
1.500 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Pro-ject The dark side of the Moon

Il rinomato brand austriaco continua la sua realizzazione di prodotti celebrativi verso i 'grandi' della musica, ovvero quegli artisti o gruppi che hanno lasciato un segno indelebile nella storia musicale, omaggiandoli con la produzione di giradischi che per forma, design o colori vengono ad essi associati.

Il Pro-Ject The Dark Side of the Moon è quindi un giradischi speciale in edizione limitata che omaggia il capolavoro dei Pink Floyd, uscito nel 1973 e considerato uno dei dischi più iconici della storia della musica moderna, divenendo quindi il giradischi perfetto per tutti i fan della band inglese.

Questo giradischi riproduce fedelmente il design della copertina dell’album ormai divenuta un'icona nel panorama musicale mondiale, con il celebre prisma che riflette i raggi di luce nello spazio.

La base in MDF da 28 mm è infatti di forma triangolare e di colore nero, con dei bordi chiari che creano un effetto tridimensionale, mentre sul lato destro, un arcobaleno di LED retroilluminati si accende quando il piatto gira, creando un'atmosfera magica.

Il motore a cinghia è controllato elettronicamente e permette di selezionare la velocità tra 33 e 45 giri, dove il pulsante di selezione della velocità segue lo stesso stile del prisma.

Il piatto è realizzato in vetro da 10 mm, con un sottopiatto in alluminio e un cuscinetto in acciaio e bronzo, mentre il braccio di lettura è in acrilico trasparente, con un sistema antiskating a molla.

Come testina viene montata di serie una Pick it PRO già pre-regolata in fabbrica, la quale è capace di riprodurre un suono ricco e potente, permettendo a questo giradischi di valorizzare ogni disco riprodotto, conferendogli un valore hi-fi di alto livello e non solo estetico.

.

Specifiche tecniche:

Tipologia: Giradischi celebrativo per i 50 anni dell'opera

Principio di azionamento: Trasmissione a cinghia con controllo elettronico della velocità

Velocità: 33, 45 giri con cambio velocità elettronico

Base: In MDF da 28 mm a forma di prisma

Piatto: Vetro da 10 mm (tappetino in feltro incluso)

Cuscinetto del piatto: Asse in acciaio inossidabile con boccola in ottone

Wow & Flutter: 33: +/-0.16%; 45: +/-0.14%

Deriva della velocità: 33: +/-0.40%; 45: +/-0.30%

Segnale-rumore: 68 dB

Braccio: Acrilico dritto da 8.6” con molla anti-skating

Lunghezza/massa effettiva del braccio: 218.5 mm / 6.0 g

Overhang: 18.5mm

Consumo: 4W / 0W standby

Dimensioni: 495 x 135 x 405 mm (LxAxP)

Peso: 6 kg

pro-ject-dark-side