Home

Home

Pro-Ject T2 W Giradischi con Trazione a Cinghia Nero Laccato

Giradischi con principio di trasmissione a cinghia, Velocità 33 e 45 RPM con cambio elettronico, Piatto in vetro, Braccio in alluminio da 9", Testina Sumiko Rainier MM preregolata, Nuovissimo meccanismo anti-skating a molla regolabile, Preamplificatore fono MM passivo split a doppio stadio, Modulo wireless per effettuare lo streaming verso i diffusori e tutti gli altri apparecchi connessi alla rete, App “Pro-Ject Control”, Uscita FLAC lossless a 48 kHz/24 bit, Finitura Nero Laccato

project-t2-W-Black
849 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Il Pro-Ject T2 W è un giradischi Wi-Fi fresco vincitore del premio EISA per il miglior sistema vinile 2023-2024, un prodotto che strizza l'occhio alle nuove generazioni, che coniuga quindi la riproduzione analogica del vinile con la praticità del digitale.

Questo giradischi permette infatti di godere anche della comodità dello streaming, grazie alla presenza di un modulo wireless che consente di effettuare lo streaming dei propri contenuti musicali verso i diffusori e tutti gli altri apparecchi connessi alla rete.

Il T2 W fa parte della serie T di Pro-Ject, che comprende anche il modello T1 ma rispetto al quale presenta numerosi miglioramenti, tra cui, in primis il nuovo braccio in alluminio diritto da 9" con shell integrato, che offre una maggiore precisione e stabilità nella lettura dei solchi.

A questo è collegata, già montata e preregolata di fabbrica, una testina MM Sumiko Rainier, frutto della collaborazione con il marchio americano Sumiko, che offre una resa sonora dettagliata e dinamica.

Come piatto viene impiegato poi un piatto in vetro molto spesso pari a 10 mm, che segue la filosofia zero-resonance di Pro-Ject e garantisce una rotazione fluida e silenziosa, mentre infine un preciso controllo elettronico della velocità, permette di cambiare tra 33 e 45 giri con il semplice tocco di un pulsante.

Come si diceva all'inizio questo giradischi si avvale della tecnologia Wi-Fi Dual Band, che permette di supportare lo streaming in formato lossless FLAC a 24 bit/48 kHz o in formato lossy MP3 a vari dispositivi UPnP/DLNA.

Il tutto infine è facilmente gestibile tramite la nuova app 'Pro-Ject Control', che semplifica l'installazione e il controllo dello streaming, permettendo anche di creare sistemi multi-room.

.

Specifiche tecniche:

Tipologia: Giradischi con principio di trasmissione a cinghia

Velocità: 33 e 45 RPM (cambio velocità elettronico)

Variazione di velocità: 33: 0.6% - 45: 0.5%

Wow & flutter: 33: 0.19% - 45: 0.17%

Piatto: Vetro spesso 10 mm e pesante 1.7 kg con tappetino in feltro

Cuscinetto principale: Acciaio inossidabile/ottone

Rapporto Segnale/Rumore: 67 dB

Braccio: 9” alluminio

Lunghezza effettiva del braccio: 230 mm

Overhang: 22.0 mm

Massa effettiva del braccio: 9.5 g

Testina: Sumiko Rainier MM 

Standard Wi-Fi: IEEE 802.11a/b/g/n/ac/ax 2x2 MIMO; 2.4/5 GHz

Accessori inclusi: Copertina antipolvere, Tappetino in feltro, Adattatore per singoli, Alimentatore, Cavo fono RCA

Alimentazione elettrica: 15V / 800mA CC, alimentatore universale

Consumo di energia: 4.5 W / <2W in stand-by di rete

Dimensioni: 457 x 134 x 335 mm (LxAxP)

Peso: 5.5 kg 

project-t2-W-Black