Home

Home

Pro-Ject T2 W Giradischi con Trazione a Cinghia Walnut

Giradischi con principio di trasmissione a cinghia, Velocità 33 e 45 RPM con cambio elettronico, Piatto in vetro, Braccio in alluminio da 9", Testina Sumiko Rainier MM preregolata, Nuovissimo meccanismo anti-skating a molla regolabile, Preamplificatore fono MM passivo split a doppio stadio, Modulo wireless per effettuare lo streaming verso i diffusori e tutti gli altri apparecchi connessi alla rete, App “Pro-Ject Control”, Uscita FLAC lossless a 48 kHz/24 bit, Finitura Walnut

project-t2-w-walnut
850 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Il Pro-Ject T2 W è il primo giradischi Wi-Fi di Pro-Ject risultando come il prodotto ideale per chi vuole godersi il fascino del vinile senza rinunciare alla comodità dello streaming wireless, e proprio questa sua fruibilità lo ha reso vincitore del premio EISA come miglior sistema vinile 2023-2024.

Il modulo Wi-Fi Dual Band implementato permette di usufruire della tecnologia di streaming attraverso la quale sarà possibile inviare segnali con risoluzione fino a 24 bit/48 kHz in formato lossless FLAC a vari dispositivi UPnP/DLNA. Tale gestione avviene mediante la nuova app 'Pro-Ject Control', che offre una rapida e intuitiva esperienza utente, in più il giradischi è anche compatibile con le piattaforme wireless già esistenti e per i sistemi Apple e Bluesound è disponibile una seconda modalità di trasmissione.

Il Pro-Ject T2 W fa parte della categoria dei giradischi Serie T di Pro-Ject, che si caratterizzano per il design elegante e la qualità costruttiva.

Questo infatti si presenta con un piatto in vetro da 1,7 kg che segue la filosofia dell'azienda della zero-risonanza, evitando i difetti delle alternative in plastica o acciaio leggero, mentre il motore in DC è pilotato da un generatore interno preciso DC/AC e isolato dallo chassis tramite una nuova sospensione in TPE.

Il braccio diritto da 9" ha una costruzione in sandwich carbonio/alluminio e presenta nuovi cuscinetti a bassa attrito per garantire una maggiore precisione, su questo viene poi montata di serie la testina MM Sumiko Rainier, realizzata a mano in Giappone, capace di offrire una riproduzione fedele e dettagliata dei dischi.

Il Pro-Ject T2 W nella finitura walnut risulta infine particolarmente elegante e raffinato, il che permette un più facile inserimento in ogni ambiente, classico o moderno che sia.  

.

Specifiche tecniche:

Tipologia: Giradischi con principio di trasmissione a cinghia

Velocità: 33 e 45 RPM (cambio velocità elettronico)

Variazione di velocità: 33: 0.6% - 45: 0.5%

Wow & flutter: 33: 0.19% - 45: 0.17%

Piatto: Vetro spesso 10 mm e pesante 1.7 kg con tappetino in feltro

Cuscinetto principale: Acciaio inossidabile/ottone

Rapporto Segnale/Rumore: 67 dB

Braccio: 9” alluminio

Lunghezza effettiva del braccio: 230 mm

Overhang: 22.0 mm

Massa effettiva del braccio: 9.5 g

Testina: Sumiko Rainier MM

Standard Wi-Fi: IEEE 802.11a/b/g/n/ac/ax 2x2 MIMO; 2.4/5 GHz

Accessori inclusi: Copertina antipolvere, Tappetino in feltro, Adattatore per singoli, Alimentatore, Cavo fono RCA

Alimentazione elettrica: 15V / 800mA CC, alimentatore universale

Consumo di energia: 4.5 W / <2W in stand-by di rete

Dimensioni: 457 x 134 x 335 mm (LxAxP)

Peso: 5.5 kg 

project-t2-w-walnut