REL T9x RED SE Subwoofer Attivo special edition
Home
Nuovi Prodotti
Rose RD160 Reference DAC Black
Polk Audio Subwoofer Signature Elite ES8
Polk Audio Subwoofer Signature Elite ES10
Polk Audio Subwoofer Signature Elite ES12
Amplificazioni
Diffusori
Pro-Ject Automat A2 Giradischi completamente Automatico
Giradischi completamente automatico di seconda generazione, Telaio in MDF verniciato a mano a 8 strati, Piatto in alluminio, Braccio a massa ultraridotta da 8.3″ in alluminio nero, Motore DC 33/45/78 giri, Regolazione della forza di tracciamento senza massa, Cuscinetto del braccio cardanico in alluminio a 4 punti a bassissimo attrito, Contrappeso smorzato per eliminare la risonanza, Testina Ortofon 2M Red preregolata, Piedini in alluminio smorzati al silicone, Meccanica di precisione con avvio e arresto automatizzati, Portatestina antimagnetico rinforzato con fibra di carbonio, Cavo fono Connect it E premium, Connettori placcati in oro, Copertura antipolvere inclusa, Fatto a mano in Germania
GARANZIA UFFICIALE ITALIA
affidabilità garantita
per ordini superiori a 99€
garanzia assicurata
con doppia protezione della merce
ESPRESSO 24/48 ORE
Il Pro-Ject Automat A2 è un giradischi automatico di seconda generazione, realizzato a mano in Germania nella vecchia fabbrica Dual, il che lo ricopre già di un alone di gloria.
La sua meccanica precisa con avvio e arresto automatici, permette di selezionare il punto di caduta del braccio per tutti i tipi di dischi dai 7" ai 33 ai 45 RPM, supportando anche i dischi a 78 RPM, rendendolo così non solo assolutamente facile e comodo da utilizzare, ma anche universale nell'utilizzo.
Il suo aspetto estetico si caratterizza per il design minimalista e moderno, con una finitura nera opaca a 8 strati, che gli conferisce una somiglianza con i design iconici dell’industria audio tedesca, rendendolo un bellissimo oggetto da esporre in salone.
Ma l'Automat A2 non è solo bello da vedere ma anche ben costruito, infatti si compone di un telaio in MDF pesante antirisonante, un piatto in alluminio e un contrappeso smorzati e dei piedini in alluminio anch'essi smorzati in silicone, il tutto con l'obiettivo comune di combattere le vibrazioni e le risonanze.
Questo giradischi monta poi un braccio in alluminio ultra-leggero da 8,3" con diametro maggiorato, per renderlo adatto a supportare a testina Ortofon 2M Red, fornita in dotazione. Viene anche impiegato infine un nuovo cuscinetto in alluminio con una costruzione a gimbal a 4 punti con cuscinetti a sfera in acciaio.
Il Pro-Ject Automat A2 viene fornito con il cavo phono Connect it E semi-simmetrico di qualità superiore, con connettori RCA placcati in oro ma non è compreso alcun stadio phono integrato.
.
Specifiche tecniche:
Tipologia: Giradischi completamente automatico
Velocità: 33, 45, 78 (cambio velocità elettronico)
Principio di azionamento: Trasmissione a cinghia, completamente automatica
Piatto: Alluminio smorzato
Wow e Flutter: 33: +/-0.14%; 45: +/-0.12%
Speed drift:: 33: +/-0.27%; 45: +/-0.22%
Rapporto Segnale-Rumore: 74 dB
Braccio: Alluminio ultraleggero da 8,3”.
Testina: Ortofon 2M Red
Lunghezza effettiva del braccio: 211 mm
Overhang: 19.5 mm
Accessori inclusi: Alimentatore 15V DC/0.8A, Copertura antipolvere, Adattatore singolo 7", Tappetino in feltro, Cavo fono
Consumo di energia: 1.5 W
Dimensioni: 430 x 150 x 365 mm (LxAxP)
Peso: 7.3 kg