Home

Home

Cambridge Audio Evo CD Meccanica di Trasporto CD per Evo 75 ed Evo 150

Cambridge Audio EVO CD è una Unità di trasporto CD che può essere utilizzata solo in aggiunta a EVO 75 ed EVO 150, Collegamento tramite cavo di sistema in dotazione, Vassoio in metallo con nuovo circuito Servo S5, Controllo remoto tramite EVO 75 o EVO 150, Cover display sul display dell'EVO 75 o EVO 150 collegato, Struttura rigida in metallo e design a bassa risonanza abbinato alla serie EVO, Pannelli laterali in nero e legno entrambi inclusi, Piedini isolanti anti vibrazioni 

evo-cd
919 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Cambridge Audio EVO CD

Il Cambridge Audio Evo CD è un trasporto CD di classe superiore appositamente realizzato per completare il sistema audio basato sulle serie Evo.

Si tratta quindi di una meccanica di trasporto CD progettata esclusivamente per gli amplificatori integrati della linea Evo, che non può essere collegata ad altri sistemi, condividendo con questi lo stesso livello di prestazioni sonore e lo stesso design accattivante degli all-in-one Evo 75 ed Evo 150.

Il Cambridge Audio Evo CD si basa sulla tecnologia Servo S5, che promette una correzione degli errori e una rapidità di rilevazione del disco da vero leader della categoria, questo grazie al meccanismo di trasporto scelto che riesce a leggere una maggiore quantità di dati dai CD rispetto alla maggior parte dei trasporti, grazie anche alla sua stabilità che ottimizza la lettura.

Il risultato finale che si ottiene sarà quello di una resa sonora estremamente fedele, con una riproduzione gapless, ovvero senza interruzioni tra i brani e il supporto dei formati CD-DA, CD-R e CD-RW2.

Ma il Cambridge Audio Evo CD non è solo altamente performante ma anche bello da vedere, caratterizzato da un design elegante e minimalista, con un pannello superiore in alluminio nero e pannelli laterali disponibili in nero opaco o in vero legno spazzolato.

Il pannello frontale risulta semplice e pulito, dove è presente solamente il tasto di espulsione dei CD, senza la presenza di nessuno schermo, infatti, il trasporto CD invia il segnale digitale ai partner Evo 75 o Evo 150 tramite un speciale cavo proprietario Evo Link, che permette la visualizzazione della copertina dell’album sul display degli amplificatori cui sarà collegato.

Lo chassis in alluminio anodizzato e il vassoio del CD sono infine acusticamente smorzati per evitare che le risonanze indesiderate possano interferire con la riproduzione, 

.

Specifiche tecniche:

Tipologia: Meccanica di trasporto CD per serie EVO

Costruzione: Cabinet in alluminio antirisonante

Uscite: Uscita personalizzata per Evo 75 o Evo 150

Compatibilità: CD-DA, CD-R, CD-RW

Consumo energetico massimo: 20 Watt

Consumo energetico in standby: <0.5 W Watt

Dimensioni: 317 x 352 x 89 mm (LxAxP)

Peso: 5.0 kg

evo-cd