Home

Home

Rotel CD11 MK II Lettore CD Nero

Lettore CD con sofisticata meccanica di alta precisione, Sistema di conversione D/A Texas Instruments Serie Premium PCM5102A a 32bit/384KHz, Filtri d'uscita analogici custom, Sezione di alimentazione indipendente per circuiti digitali e analogici, Condensatori ultra-veloci, Uscita digitale coassiale e uscita analogica, Display grafico VFD su 2 righe, Comando 12V trigger, RS-232, Telecomando, Finitura Nero

rotelcd11mk2b
Rotel
475 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Il Rotel CD11 MK II è un lettore CD di alta qualità che prosegue la tradizione di oltre 30 anni di Rotel nell’offrire lettori CD ad alte prestazioni e dal rapporto qualità prezzo prestazione sempre elevato e difficilmente imitabile dalla concorrenza.

A livello costruttivo questo lettore si presenta infatti con un robusto telaio in acciaio che supporta un trasporto del disco proprietario di Rotel, appositamente progettato, mentre il meccanismo di caricamento è fluido e silenzioso.

Tutto ciò unito al preciso pickup laser e al controllore del motore silenzioso, garantisce una riproduzione fluida, sicura e senza problemi, portando l'appassionato a rivitalizzare la sua collezione di CD.

Su questo lettore, Rotel utilizza un convertitore digitale/analogico Texas Instruments PCM5102A a 32 bit/384 kHz ad alta precisione, che offre una conversione accurata e una qualità sonora eccellente.

Il CD11 MK II dispone anche di filtri d’uscita analogici personalizzati, una sezione di alimentazione indipendente per i circuiti digitali e analogici, e condensatori ultra-veloci, tutte caratteristiche queste che contribuiscono a ridurre il rumore e la distorsione, di conseguenza portano a un miglioramento della gamma dinamica e del rapporto segnale rumore.

A livello di connessioni il CD11 MK II si avvale di un’uscita analogica RCA e un’uscita digitale coassiale, che permettono di collegarlo a vari dispositivi audio, presente anche un ingresso trigger 12 V, una porta RS-232 e il telecomando per la gestione da remoto.

Particolare infine è la presenza ad arricchire il pannello frontale, di un bel display grafico VFD su due righe che mostra le informazioni sul disco in riproduzione.

.

Specifiche tecniche:

Tipologia: Lettore CD ad alta precisione

Distorsione armonica totale: 0.009% a 1 kHz

Distorsione armonica totale + Rumore: 0.009% a 1 kHz

Risposta in frequenza: 20 - 20.000Hz (±0.5 dB) 

Bilanciamento tra i canali: ±0.5dB

Separazione dei canali: >115 dB @ 10kHz

Rapporto segnale/rumore (pesato IHF "A"): >125dB

Gamma dinamica: >99dB

Convertitori D/A: Texas Instruments PCM5102A a 32 bit/384 kHz ad alta precisione

Impedenza di uscita analogica: 470 ohm

Impedenza di carico: 75 ohm

Livello uscite preamplificate: 0.5V Digitale (Elettrico) 

Uscita analogica: 1 x RCA/cinch

Uscita digitale: 1 x coassiale

Ingresso Trigger: 12V

Potenza assorbita durante il funzionamento: 15 W

Consumo energetico in standby: <0.5 W

Dimensioni: 430 x 98 x 314 mm (LxAxP)

Peso: 6.2 kg

rotelcd11mk2b