Prezzi e modalità di pagamento

Tutti i prezzi presenti nel Sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA (22%). Il Venditore si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

I metodi di pagamento utilizzabili per fare acquisti sul Sito sono stati selezionati per garantire la massima sicurezza possibile nelle transazioni online. Nello specifico, i metodi di pagamento che il Cliente può utilizzare per i propri acquisti sono:

 Carta di credito. Nei casi di acquisto tramite carta di credito, PayPlug provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Se il Cliente cambia idea e decide di annullare l'ordine o in ogni altro caso di risoluzione del contratto, verrà richiesto dal Venditore a PayPlug l'annullamento della transazione e verrà restituito al Cliente l'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, il Venditore non potrà essere in nessun caso ritenuto responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. Il Venditore si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad esempio recapito telefonico fisso) o l'invio di copia documenti comprovanti la titolarità della carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta il Venditore si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. In nessun momento della procedura di acquisto il Venditore è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione con elevatissimi sistemi di sicurezza; non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi siano intercettati. Nessun archivio informatico del Venditore contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso il Venditore potrà quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul sito www.solomusicaonline.it. A tutela dell'acquisto il Venditore potrà, in casi particolari, richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso in cui il Cliente  non fornisca tali informazioni e/o copie, il Venditore si  riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. Per tale motivo quest’ultimo non può essere ritenuto responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti indicati sul sito, ovvero Carta SI, Mastercard e Visa. Sistema di Pagamento sicuro SSL: Si informa il Cliente che, al fine di salvaguardare la sua privacy e sicurezza quando procede al pagamento con carta di credito, viene utilizzato un sistema di pagamento sicuro, garantito dal certificato VeySign. I dati della sua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), per l'autorizzazione e l'addebito. Questo vuol dire che il Venditore non è in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare nè il numero della carta. Al Venditore giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia chi compra che chi vende. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

Bonifico Bancario Anticipato. Se il Cliente decide di pagare tramite bonifico bancario anticipato, l'ordine verrà preso in carico solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. La causale del bonifico bancario dovrà riportare: i) nome e cognome, ragione o denominazione sociale dell’intestatario dell’ordine; ii) il numero di riferimento dell’ordine; iii) la data di effettuazione dell’ordine.

Pagamento con moneta elettronica tramite il servizio PayPal. La modalità di pagamento con moneta elettronica tramite il servizio PayPal è assoggettata ai limiti di volta in volta indicati nella procedura di acquisto che il Cliente deve seguire per l’inoltro dell’ordine. Questo sistema di pagamento prevede l’apertura, da parte del Cliente, di un conto su PayPal e l’accettazione delle regole del relativo servizio. Il Venditore accetta pagamenti solo da Clienti registrati sul sito italiano di PayPal. L’importo dell’ordine verrà addebitato sul conto Paypal del Cliente dopo la conferma dell’ordine da parte del Venditore. La consegna del prodotto acquistato sarà eseguita successivamente alla verifica dell’accredito del prezzo di acquisto nel conto PayPal del Venditore. Eventuali rimborsi al Cliente saranno effettuati dal Venditore sempre sul conto PayPal con le modalità previste dal servizio PayPal. Ad ogni transazione effettuata verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal.

Contrassegno. È previsto il pagamento in contanti al corriere alla consegna del pacco (non si accettano assegni bancari) per acquisti inferiori ai 900,00 euro. Il costo minimo del servizio è di € 6,00.

Pagamento a rate

HeyLight - FINO A 24 RATE

Solomusica ti consente di scegliere i prodotti che desideri e pagarli in comode rate - in pochi click - grazie a HeyLight, il marchio di proprietà di Compass Banca, che identifica diverse soluzioni di pagamento rateale, come la dilazione gratuita di pagamento concessa dal venditore. 

Acquisti subito e paghi un po’ per volta i tuoi prodotti.

Grazie a HeyLight puoi dilazionare l’importo dei tuoi acquisti fino a 5000€, in piccole rate, fino a 24 mesi (da 3 rate e fino ad un massimo di 24 rate), con addebito automatico mensile sul tuo conto corrente o su carta di debito o credito (non sono ammesse carte prepagate).

Inserisci i tuoi dati, previa verifica della tua richiesta, ottieni l’esito in tempo reale e paghi la prima rata dopo 30 giorni dalla sottoscrizione della dilazione di pagamento, senza costi aggiuntivi.


Sorridi ora. Paga dopo.  

Come funziona?

1. Al checkout scegli HeyLight come metodo di pagamento
2. In pochi passaggi puoi dilazionare l’importo dei tuoi acquisti
3. Paga in comode rate mensili e attendi l’invio del tuo ordine


La prima rata viene addebitata dopo 30 giorni, sulla carta di debito o credito (non sono ammesse carte prepagate) o sul conto corrente da te indicati al momento della richiesta di dilazione di pagamento.

Requisiti
Il servizio offerto è utilizzabile da clienti privati, maggiorenni e residenti in Italia. 

Attenzione: la disponibilità dei prodotti verrà valutata solo nel momento dell'avvenuto accredito, quindi è possibile che alcuni prodotti presenti sul Sito all'atto dell'ordine non siano più disponibili. Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia disponibile, il Venditore si impegna a contattare il Cliente via e-mail per informare dei tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato o per comunicare che, data la non disponibilità, verrà rimborsato al Cliente l'importo corrispettivo. Le disponibilità indicate sul sito sono indicative e non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale.