Home
Nuovi Prodotti
Amplificazioni
LUXMAN LX-380 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE LX380
LUXMAN SQ-N150 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE
Diffusori
Moon River 505 Hybrid Phono Stage
Stadio phono progettato pensando agli audiofili più esigenti appassionati del vinile, Design ibrido che combina l'uso di circuiti integrati e circuiti a stato solido discreti per formare un circuito ideale ad alte prestazioni e a bassissimo rumore, Contiene 6 alimentatori separati, Progettato per il funzionamento dual mono, 4 Ingressi per tutti i giradischi, bracci e testine, Possibilità di regolazione per poterlo abbinare al meglio a ogni testina MM o MC, Microcontrollore con funzione di salvataggio della memoria, Circuiti EQ con 2 curve di equalizzazione, una RIAA e una DECCA o COLUMBIA per dischi a 78 giri, Progettato e assemblato a mano in Svezia
GARANZIA UFFICIALE ITALIA
affidabilità garantita
per ordini superiori a 99€
garanzia assicurata
con doppia protezione della merce
ESPRESSO 24/48 ORE
Il Moon River 505 è un prephono che combina in modo eccellente il design analogico tradizionale con le moderne tecnologie ed è pensato per gli appassionati del vinile che cercano una resa sonora dettagliata e naturale, senza compromettere la purezza del segnale.
Il suo elemento caratterizzante è rappresentato dal design ibrido che combina l'uso di circuiti integrati e circuiti a stato solido discreti per formare un circuito ideale, ad alte prestazioni e a bassissimo rumore. Mentre gli amplificatori operazionali IC offrono livelli di rumore molto bassi, un circuito discreto offre un pilotaggio e una dinamica realistici, impossibili da ottenere dagli amplificatori operazionali IC, il che consente di catturare le sfumature più sottili della musica, restituendo un suono più organico e coinvolgente, tipico dell'esperienza analogica.
Questo stadio phono ibrido contiene 6 alimentatori separati, con una capacità totale di 7.0000 uf ed è progettato per il funzionamento dual mono, infatti ogni stadio ha il suo alimentatore, tra cui un circuito regolatore lineare discreto e un circuito discreto di reiezione del rumore.
Uno dei punti di forza del Moon River 505 Hybrid è la sua estrema flessibilità, visto che è compatibile sia con testine MM (Moving Magnet) che con testine MC (Moving Coil), permettendo agli utenti di praticare con una vasta gamma di giradischi e di testine. Inoltre, il preamplificatore offre ampie opzioni di regolazione per il carico e il guadagno, consentendo una personalizzazione dettagliata che si adatta perfettamente alle specifiche esigenze di ogni impianto.
L'implementazione di circuiti EQ con 2 curve di equalizzazione, una RIAA e una DECCA o COLUMBIA per dischi a 78 giri, lo rendono davvero completo per ogni uso.
Grazie a queste regolazioni, è possibile ottimizzare la risposta della testina e ottenere un suono preciso, bilanciato e fedele alla registrazione originale, inoltre, il layout del circuito è stato progettato per ridurre al minimo la lunghezza del percorso del segnale, riducendo così il rischio di degrado e garantendo una riproduzione più fedele.
Anche a livello costruttivo questo amplificatore non delude, visto che i materiali utilizzati sono di altissima qualità, con un telaio robusto e schermato, progettato per minimizzare le interferenze elettromagnetiche, inoltre anche l'estetica riflette l'attenzione ai dettagli, con un design minimalista ed elegante, perfetto per integrarsi in qualsiasi ambiente audiofilo o con gli altri prodotti del brand.
.
Specifiche tecniche:
Tipologia: Stadio phono MM/MC a tecnologia ibrida
Ingressi: 4
Guadagno minimo: 34 dB
Guadagno massimo: 72 dB
Valori di capacità: 100, 220, 330, 470, 680 pF
Impedenza di carico MC: 10, 47, 100, 470, 1 Kohm e personalizzata
Impedenza di carico MM: 22 K, 47 K, 75 Kohm
Curva di de-enfasi: RIAA e Decca o Columbia
Funzione stereo/mono
Ingressi e uscite: XLR e RCA
Schermatura separata per gli stadi del trasformatore e del guadagno
Funzione di disattivazione automatica dell'audio
Dimensioni: 430 x 135 x 390 mm (LxAxP)
Peso: 12 kg