Denafrips ARES 15TH R2R DAC Silver
Home
Nuovi Prodotti
Denafrips PONTUS 15TH R2R DAC Bilanciato Dual-Mono Silver
Denafrips PONTUS 15TH R2R DAC Bilanciato Dual-Mono Black
Amplificazioni
Diffusori
Rega Fono MC MK4 pre-phono MC
Stadio phono REGA FONO MC MK IV a bobina mobile (MC), Connettività e funzionamento semplici, Completamente regolabile tramite DIP switch tramite pannello posteriore, Amplificatore operazionale MUSE utilizzato nell'amplificatore di equalizzazione RIAA, Due impostazioni di guadagno selezionabili
Le impostazioni di fabbrica predefinite corrispondono a tutti i modelli Rega MC
GARANZIA UFFICIALE ITALIA
affidabilità garantita
per ordini superiori a 99€
garanzia assicurata
con doppia protezione della merce
ESPRESSO 24/48 ORE
Rega Fono MC MK4
Il prephono è un elemento essenziale per gestire e caricare al meglio la propria testina MC per far si che tutto il suo potenziale possa essere espresso lavorando nel range elettrico per il quale è stata progettata.
Rega è nota tra gli audiofili per la realizzazione di prodotti dall'elevato rapporto qualitativo rispetto al prezzo ed è lieta di presentare il suo nuovo phono stage per testine MC, il Fono MC Mk4.
Questo prephono si presenta con una veste estetica molto elegante e di ottima qualità costruttiva, infatti beneficia della stessa custodia in alluminio dell'amplificatore Rega Neo MK2 e Fono MM Mk5, che gli conferiscono un aspetto elegante con le stesse linee dei suoi illustri fratelli maggiori per avere una continuità estetica con essi.
il Fono MC Mk4 è stato progettato per massimizzare il potenziale di qualsiasi testina a bobina mobile a bassa uscita, essere facile da usare e configurare ma soprattutto per riprodurre musica nel miglior modo possibile.
Anche se specificamente progettato per asservire l'ultima gamma di bobine mobili Rega, grazie alla piena regolazione del guadagno e caricamento tramite dip switch comodamente posizionati sul pannello posteriore, è possibile utilizzarlo non solo per testine Rega ma anche con un'ampia gamma di testine MC a basso output di altri produttori.
Il nuovo circuito che lo caratterizza è il risultato del lavoro di progettazione svolto sull'amplificatore phono Aria, ed utilizza il FET LSK389 a basso rumore di Linear Systems in uno stadio di ingresso completamente discreto in cui il basso rumore e la linearità sono di vitale importanza per ottenere il meglio da una testina MC.
Un amplificatore operazionale MUSE viene poi utilizzato nell'amplificatore di equalizzazione RIAA, mentre condensatori in polipropilene vengono utilizzati nel percorso del segnale e nei circuiti di equalizzazione RIAA.
Specifiche tecniche:
Impedenza di uscita: 200 Ω
Resistenza di carico in uscita min consigliata: 5 mila
Risposta in frequenza (50 kΩ di carico in uscita): Da 13 Hz (-3 dB) a 100 kHz (-0,3 dB)
Precisione RIAA (carico di uscita 50 kΩ): Migliore di ±0,2 dB da 100 Hz a 100 kHz
Requisiti di alimentazione: 24 V CA a 150 mA massimo