Pagamento Sicuro

Pagamenti accettati su Solomusicaonline

Di seguito i metodi di pagamenti che puoi scegliere per pagare i tuoi acquisti nel nostro sito:

  • Bonifico Bancario

  • Contrassegno

  • Pay-Pal carte di credito (visa-mastercard-american express-aura-circuito maestro)

  • PostePay (solo attraverso il sito www.Paypal.it)

  • Pagamento in contanti con ritiro a mano

Pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato

Selezionando questa modalità di pagamento riceverai nella tua casella di posta una mail con i dati bancari per effettuare il pagamento. Recandosi in banca con la mail ricevuta, oppure attraverso i servizi di Home Banking potrai inviarci il pagamento. Ti ricordiamo che una transazione bancaria impiega dai 2 ai 5 giorni. 

Appena la nostra banca ci comunicherà la ricezionde del pagamento procederemo all'evasione del tuo ordine. La causale del bonifico bancario dovra' riportare il numero dell'ordine e possibilmente i dati anagrafici della persona che compare nella registrazione dell'ordine nel nostro sito.

Pagamento in contrassegno direttamente al Corriere

Con il contrassegno è possibile pagare in contanti alla consegna del materiale direttamente al corriere. Per la tipologia di servizio il corriere richiede un contributo spese pari a 12,00 euro (fino a 999,00 euro).

 Il totale dell'ordine sarà quindi maggiorato di questa cifra.

Pagamento con Pay-Pal-(visa-mastercard-american express-aura-circuito maestro)

Per effettuare un pagamento tramite Paypal è necessario possedere un account presso lo stesso, è possibile nella stessa pagina pagare anche con una carta di credito inserendo i dati richiesti , l'operazionesarà effettuata in pocchi secondi sulla stessa Per ragionidi sicurezza i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Solomusica ma saranno gestiti direttamente da PayPal.

NOTA BENE :  l'indirizzo di spedizione della merce deve essere lo stesso immesso su paypal

Pagamento con Ricarica PostePay


Per motivi fiscali non possiamo più accettare la ricarica postepay. Questo a seguito di una nota informativa dell'Agenzia delle Entrate che ha chiarito che la ricarica postepay non può essere considerato un pagamento vero e proprio, ma una "donazione".
E' però possibile utilizzare la propria carta postepay attraverso il circuito Paypal (anche senza registrarsi) perchè la carta Postepay è a tutti gli effetti una carta di credito.
Se vuoi utilizzare la tua carta postepay per effettuare il pagamento, seleziona Paypal e segui le facili istruzioni.
Da sottolineare che un pagamento con Paypal è decisamente più sicuro rispetto alla sola postepay e non ci sono costi... nemmeno 1 euro! Quindi tutto a vantaggio dell'acquirente!

Pagamento in contanti in caso di ritiro a mano presso la nostra sede


Selezionando il ritiro a mano presso la nostra sede a Mercato san severino ( SA) sarai contattato dal nostro personale per i dettagli sull'orario del ritiro. Ti ricordiamo che il ritiro a mano prevede esclusivamente il pagamento in contanti alla consegna. Per accelerare i tempi, subito dopo aver fatto l'ordine ci puoi contattare al seguente numero di telefono: 089 9438197.

This is the privacy policy sample page.
It was created automatically and do not substitute the one you need to create and provide to your store visitors.
Please, replace this text with the correct privacy policy by visiting the Customers > GDPR > Privacy Policy section in the backend.