Home
Nuovi Prodotti
Amplificazioni
LUXMAN LX-380 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE LX380
LUXMAN SQ-N150 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE
Diffusori
La presentazione delle nuove Mission 700 è stato davvero un evento gradito, il ritorno di un diffusore mitico che ha fatto la storia dell'hi-fi e che è quasi obbligatorio rendergli giustizia mettendolo nelle condizioni di esprimersi al meglio nel proprio ambiente posizionandolo sugli stand appositamente ad esso dedicati.
Questi stand opzionali sono stati progettati e realizzati a loro uso esclusivo, sia per le dimensioni che per le caratteristiche sonore delle Mission 700, e infatti si adattano perfettamente a queste al millimetro.
La sua realizzazione prevede l'uso abbondante di acciaio ad alto tenore di carbonio per garantire il massimo smorzamento interno, e in questo materiale sono realizzate sia la base superiore che quella inferiore e le colonne.
Alla base della piastra inferiore sono presenti poi quattro punte in acciaio inossidabile temprato per un perfetto disaccoppiamento dalla superficie di appoggio, le quali insieme alla struttura compatta e perfettamente stabile dello stand garantisce lo smorzamento dalle vibrazioni indesiderate, permettendo di ascoltare le Mission 700 con lo standard qualitativo così come previsto dal costruttore.
.
Specifiche tecniche:
Tipo: Stand dedicato per diffusore Mission 700
Colonne: Acciaio ad alto tenore di carbonio con smorzamento interno
Base superiore: Acciaio al carbonio
Telaio di base: Tubo in acciaio ad alto tenore di carbonio interbloccato
Punte: Acciaio inossidabile temprato
FInitura: Nero
Dimensioni piastra superiore: 260 x 270 mm (LxP)
Dimensioni stand: 320 x 485 x 330 mm (LxAxP)
Peso: 6.5 kg cad.