Home
Nuovi Prodotti
Amplificazioni
LUXMAN LX-380 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE LX380
LUXMAN SQ-N150 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE
Diffusori
Q Acoustics Q FS75 STAND Coppia Stand per Q Active 200
Stand progettati sulla piattaforma Tensegrity per i diffusori Q Active 200, Design unico di tensegrità con la gestione dei cavi, Tubi realizzati in alluminio leggero, Supporto e cavi in acciaio inossidabile, Piedini a punta e rivestimenti in gomma, Dimensioni: 638 x 286 x 338mm (AxLxP), Peso 2.3 kg cad.
PREZZO RIFERITO ALLA COPPIA
GARANZIA UFFICIALE ITALIA
affidabilità garantita
per ordini superiori a 99€
garanzia assicurata
con doppia protezione della merce
ESPRESSO 24/48 ORE
Un diffusore da stand per poter esprimere tutto il potenziale per il quale è stato progettato occorre che venga messo nelle condizioni ideali per fare ciò, quindi oltre alla correta collocazione in ambiente con la giusta distanza dalle pareti, occorre che venga collocato su un supporto adeguato.
Molti produttori progettano e realizzano stand dedicati per i loro diffusori bookshelf ma quello che ha fatto Q Acoustics col suo Q FS75 Stand, va ben oltre, perchè l'azienda si è spinta in una progettazione assolutamente innovativa in termini di design e ingegnerizzazione che ha portato a realizzare un oggetto bellissimo oltre che funzionale.
Questo stand è dedicato appositamente per gli altoparlanti wireless Q Active 200 che si fissano sulla parte superiore del supporto. creando un'armonia estetica unica oltre ai vantaggi derivanti dalle performance sonore.
I Q FS75 sono stati progettati attorno al concetto di tensegrità (abbreviazione di integrità tensionale), che è un principio spesso utilizzato nella progettazione dei ponti, infatti questi supporti utilizzano singole aste disposte all'interno di una rete di tensione collegata, che conferisce ai supporti una massa ridotta, una stabilità ottimale, un'elevata rigidità e superfici riflettenti minime.
Esteticamente si presenta come un treppiede con tubi in alluminio leggero e cavi sottili in acciaio inossidabile che mantengono la posizione dei tubi portanti, alla cui sommità vi è una piattaforma di montaggio in acciaio per gli altoparlanti, che include inserti filettati per consentire il fissaggio rigido del supporto all'altoparlante.
Questi tipi di supporti da pavimento riducono al minimo la risonanza dal pavimento al cabinet dell'altoparlante e viceversa, e grazie al loro straordinario design a massa ridotta e bassa riflettività, la riproduzione sonora sarà assolutamente inalterata.