Home
Nuovi Prodotti
Amplificazioni
LUXMAN LX-380 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE LX380
LUXMAN SQ-N150 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE
Diffusori
Il subwoofer B&W DB2D si pone al centro della gamma dei nuovi sub presentati dal marchio britannico e utilizza due coni in 'Aerofoil' da 10" (250mm) identici a quelli che si trovano sull'altoparlante di punta 800 D3, il tutto alimentato da un amplificatore Hypex in classe D da 1000 Watt ad alta efficienza.
Questa serie di prodotti rappresentai il fiore all'occhiello della produzione, incorporando oltre a nuovi materiali anche l'innovativa tecnologia digitale che ne permette un settaggio e un controllo da smartphone, oltre a un sistema di calibrazione ambientale.
Tutto ciò, unito alla sua caratteristica di altoparlante a sospensione pneumatica, lo rende adatto non solo a un impiego cinematografico ma anche per affiancare i due diffusori in un impianto Hi-Fi di riferimento.
Come detto i doppi coni sono realizzati in Aerofoil, un materiale leggero ma allo stesso tempo ultra rigido che permette di resistere a piegamenti e flessioni molto più a lungo rispetto ai coni convenzionali, offrendo così bassi controllati con una precisione eccezionale, il tutto avvalorato dal fatto che questi lavorano spalla a spalla per ridurre la distorsione.
Grazie poi a un nuovissimo preamplificatore digitale, l'elevata potenza del BD2D viene sempre erogata a livelli ottimali, mentre la funzionalità chiamata Dynamic EQ e Room EQ assicurano prestazioni di precisione in ogni circostanza sia per l'uso home cinema che a due canali.
Il sistema Room EQ consente infatti di ottimizzare automaticamente le prestazioni del subwoofer adattandosi all'arredamento e al volume della stanza, semplicemente utilizzando il microfono del proprio smartphone e utilizzando l'app disponibile gratuitamente per device iOS e Android.
Questa app dedicata offre anche delle guide di posizionamento e può essere utilizzata per impostare e controllare sia l'uscita che le modalità preimpostate audio.
.
Specifiche tecniche:
Tipologia: Subwoofer attivo serie DB
Amplificatore: in Classe D Hypex
Potenza massima in uscita: 1.000 W di picco
Trasduttori: 2 Driver con cono in Aerofoil di 250 mm in configurazione simmetrica
Preamplificatore: Digitale con Dynamic EQ
Risposta in frequenza: 8.5Hz - 500Hz (-6 dB)
Risposta in frequenza: 10Hz - 350Hz (-3 dB)
Ingressi: 2x XLR, 2x RCA, 2x 3.5mm 12V trigger, RS-232 connettore D a 9 pin
Impedenza ingresso XLR: 20 kOhm
Impedenza ingresso RCA: 10 kOhm
Rapporto segnale/rumore: 82 dB
Configurazione: Tramite app (Android e iOS) e controllo BT-LE
Consumo energetico: 195 W - in standby <0.5 W
Dimensioni: 377 x 430 x 360 mm (LxAxP)
Peso: 36 kg