Kef Q7 Meta Coppia di diffusori da pavimento Walnut
Home
Nuovi Prodotti
Kef Q7 Meta Coppia di diffusori da pavimento Black
Kef Q7 Meta Coppia di diffusori da pavimento White
Kef Q11 Meta Coppia di diffusori da pavimento Walnut
Kef Q11 Meta Coppia di diffusori da pavimento Black
Kef Q11 Meta Coppia di diffusori da pavimento White
Amplificazioni
LUXMAN LX-380 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE LX380
LUXMAN SQ-N150 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE
Diffusori
B&W DB3D Subwoofer attivo in sospensione pneumatica Bianco Satinato
Subwoofer attivo in sospensione pneumatica controllabile tramite App, Amplificatore da 1000W in classe D con tecnologia Hypex, 2 Woofer da 200mm in configurazione bilanciata con cono in Aerofoil, Risposta in frequenza 10-350Hz, Preamplificatore digitale con equalizzazione dinamica e d'ambienza per la miglior resa acustica ambientale, Controllo e set-up da App per iOS e Android, Ingressi RCA e XLR, RS232, Trigger 12V, Finitura Nero Satinato con griglia Grigia
GARANZIA UFFICIALE ITALIA
affidabilità garantita
per ordini superiori a 99€
garanzia assicurata
con doppia protezione della merce
ESPRESSO 24/48 ORE
Il Bowers & Wilkins DB3D è il subwoofer amplificato più piccolo della nuova serie DB del costruttore inglese che si caratterizza per le sue dimensioni compatte che accolgono due driver da 20 cm in posizione contrapposta e per la possibilità di gestione ed elaborazione digitale tramite app.
Il DB3D è un sub in sospensione pneumatica il che lo rende anche particolarmente adatto per ascolti stereofonici, capace di offrire bassi potenti e fluidi integrandosi perfettamente con gli altri diffusori.
Come detto è dotato di due woofer da 8" (20 cm) che sparano in direzioni opposte, offrendo così bassi uniformemente distribuiti e avvolgenti, mossi da un amplificatore da 1.000 Watt in classe D con tecnologia Hypex, ognuno dei quali utilizza il nuovo materiale 'Aerofoil' che viene utilizzato nei diffusori Diamond della serie 800 di Bowers & Wilkins.
Questi driver leggeri e ultra rigidi resistono alla flessione molto più dei coni convenzionali, per bassi incredibilmente profondi e precisi fino a 10 Hz senza alcuna distorsione.
A livello di connessioni il DB3D presenta due ingressi XLR, due ingressi RCA, due connettori Trigger 12V e una porta di controllo RS-232, il che gli permette una facile connessione con qualsiasi impianto hi-fi o home cinema già esistente.
Particolarmente interessante è la presenza della connettività wireless Bluetooth che ha lo scopo di semplificarne la configurazione tramite l'app 'Bowers & Wilkins DB Subwoofers', scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS o Android, la quale offre la possibilità di effettuare la sua configurazione e il controllo.
Utilizzando poi il microfono del tablet o dello smartphone, l'app esegue misurazioni dei bassi per trovare irregolarità acustiche e applica automaticamente la correzione in base alla stanza di ascolto con la funzione room EQ, la quale permette di ottenere sempre il massimo delle prestazioni dal subwoofer.
.
Specifiche tecniche:
Tipologia: Subwoofer attivo serie DB
Amplificatore: in Classe D Hypex
Potenza massima in uscita: 1.000 W di picco
Trasduttori: 2 Driver con cono in Aerofoil di 200 mm in configurazione simmetrica
Preamplificatore: Digitale con Dynamic EQ
Risposta in frequenza: 8.5Hz - 500Hz (-6 dB)
Risposta in frequenza: 10Hz - 350Hz (-3 dB)
Ingressi: 2x XLR, 2x RCA, 2x 3.5mm 12V trigger, RS-232 connettore D a 9 pin
Impedenza ingresso XLR: 20 kOhm
Impedenza ingresso RCA: 10 kOhm
Rapporto segnale/rumore: 82 dB
Configurazione: Tramite app (Android e iOS) e controllo BT-LE
Consumo energetico: 195 W - in standby <0.5 W
Dimensioni: 320 x 360 x 300 mm (LxAxP)
Peso: 25 kg