Home
Nuovi Prodotti
Amplificazioni
LUXMAN LX-380 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE LX380
LUXMAN SQ-N150 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE
Diffusori
Il subwoofer B&W DB3D è l'entry level della nuova gamma di subwoofer della serie DB del produttore britannico, che nonostante le dimensioni compatte si presenta con una configurazione a due altoparlanti da 20 cm a sospensione pneumatica, posti schiena contro schiena e mossi da un amplificatore Hypex da 1000 W.
Questi coni beneficiano della nuova membrana con tecnologia aerofoil in fibra aramidica, utilizzata anche nei diffusori più prestigiosi del marchio come la serie 800 Diamond, ed infatti queste membrane offrono prestazioni eccellenti grazie ad una geometria ottimizzata.
La caratteristica di queste è dato dallo spessore che varia tra il centro e la sospensione, per offrire una resistenza meccanica adeguata a tutte le basse frequenze, permettendo così di ridurre le vibrazioni del corpo per un risultato più preciso e privo di vibrazioni.
L'amplificazione integrata in questo subwoofer è fornita da un circuito firmato Hypex Electronics in classe D in grado di sviluppare 1000 W di potenza.
Molto ricco anche a livello di connessioni, il subwoofer B&W DB3D presenta due ingressi XLR, due ingressi RCA, due connettori Trigger 12V e una porta di controllo RS-232, il che permette un facile collegamento con qualsiasi impianto hi-fi o home cinema che si possiede.
Particolarmente interessante è la presenza della connettività wireless Bluetooth che ha lo scopo di semplificarne la configurazione tramite l'app 'Bowers & Wilkins DB Subwoofers', scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS o Android, la quale offre la possibilità di effettuare numerose impostazioni.
E' infine anche prevista la possibilità di utilizzare il microfono integrato nello smartphone per calibrare automaticamente la riproduzione del suono del subwoofer in base alle la stanza di ascolto con la funzione room EQ, la quale permette di ottenere sempre il massimo delle prestazioni del subwoofer.
.
Specifiche tecniche:
Tipologia: Subwoofer attivo serie DB
Amplificatore: in Classe D Hypex
Potenza massima in uscita: 1.000 W di picco
Trasduttori: 2 Driver con cono in Aerofoil di 200 mm in configurazione simmetrica
Preamplificatore: Digitale con Dynamic EQ
Risposta in frequenza: 8.5Hz - 500Hz (-6 dB)
Risposta in frequenza: 10Hz - 350Hz (-3 dB)
Ingressi: 2x XLR, 2x RCA, 2x 3.5mm 12V trigger, RS-232 connettore D a 9 pin
Impedenza ingresso XLR: 20 kOhm
Impedenza ingresso RCA: 10 kOhm
Rapporto segnale/rumore: 82 dB
Configurazione: Tramite app (Android e iOS) e controllo BT-LE
Consumo energetico: 195 W - in standby <0.5 W
Dimensioni: 320 x 360 x 300 mm (LxAxP)
Peso: 25 kg