Home

Home

JBL Studio 660P Subwoofer Attivo in bass reflex Wood

Subwoofer attivo in bass reflex, Potenza 500W RMS (1000W dinamici), Woofer da 305 mm con cono in PolyPlas, Risposta in frequenza da 28 a 150Hz, Regolazione crossover da 50 a 150Hz, Regolazione volume e fase, Ingresso LFE, Finitura Wood

STUDIO660P-BK
JBL
1.000 €
Tasse incluse
Quantità
not_interested Non disponibile

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Elemento fondamentale per rendere ogni visione assolutamente coinvolgente e piena di pathos, il subwoofer rappresenta il perno principale su cui costruire il proprio sistema home cinema multicanale di qualità.

JBL ha presentato una nuova gamma di diffusori chiamata serie 6 che comprende un lotto completo di altoparlanti per dare la possibilità di formare il proprio sistema in base alle proprie esigenze e ambiente.

Il JBL Studio 660P è il subwoofer più grande della serie, un sub attivo con woofer ad emissione frontale con cono PolyPlas da 30cm e con due condotti reflex sintonizzati rivolti verso il basso, che incrementano ancor più l'emissione.

L'amplificatore da 500W continui garantisce picchi di 1.000W per gli interventi più critici, il che permette di soddisfare tutte le aspettative anche degli ascoltatori più critici, mentre il cono PolyPlas, grazie alle sue caratteristiche di rigidità unita a leggerezza, garantirà sempre una risposta veloce e precisa per migliorare l'esperienza di ascolto, che sia cinematografica o stereofonica. 

Caratterizzato da una solida qualità costruttiva e un'accattivante finitura in legno con venature, lo Studio 660P presenta una struttura del cabinet senza angoli che rendono il suo design moderno e pulito rendendolo molto elegante e facilitandone l'inserimento in ambiente, queste forme riprendendo quelle degli altri diffusori della gamma, permetteranno di realizzare un kit esteticamente uniforme.

Sulla parte frontale del mobile troviamo una griglia a fissaggio magnetico, mentre su quella posteriore una serie di controlli permettono la regolazione del volume, fase e crossover, per un più semplice adeguamento all'ambiente e agli altri diffusori collegati.

.

Specifiche tecniche:

Tipologia: Subwoofer amplificato in bass reflex

Woofer: 305 mm (12") con membrana in PolyPlas

Amplificatore: 500W RMS (1.000W dinamici)

Risposta in frequenza: 28 - 150 Hz

Frequenze di crossover: 50Hz – 150Hz (variabile) 24dB/ottava

Controlli: Alimentazione automatica, Crossover, Livello, Fase

Ingresso: LFE a livello di linea

Reflex: Bass-Reflex tramite porta sintonizzata Bottom-Firing

Consumo energetico: <0.5 W (standby), 700 W Max 

Dimensioni: 420 x 420 x 420 mm (LxAxP)

Peso: 25 Kg 

STUDIO660P-BK