Home

Home

Rel Acoustics AirShip II Trasmettitore Wireless per subwoofer REL

Trasmettitore/ricevitore wireless senza compressione audio per i subwoofers REL No.32, No.31, 212/SX, Carbon Special, S/812 e S/510, Compatibile con HT1510, Riduzione del sistema wireless di 12 dB grazie al chipset DAC/ADC di Texas Instruments, Ingresso ad alto e basso livello, Ingresso .1/LFE (RCA), Ingresso bilanciato .1/LFE (XLR), Finitura Nero Opaco

.

N.B.: Solo i modelli No.32, No.31, 212/SX, Carbon Special, S/812 e S/510 sono progettati per avere il bullone del ricevitore sul pannello posteriore dell'amplificatore

Airship2
REL Acoustics
445 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Il trasmettitore/ricevitore wireless REL Airship II rappresenta la panacea per tutti coloro che desiderano avvalersi delle prestazioni fornite dai subwoofer di riferimento REL serie S, ma non possono o non vogliono utilizzare il cavo di collegamento convenzionale. 

Per tal motivo REL ha progettato l'Airship II, per offrire un collegamento semplice ed elegante che funziona in modo eccellente senza alcuna perdita del segnale, il tutto semplicemente collegando tra loro il ricevitore e il trasmettitore, e dopo la pressione di un pulsante sul trasmettitore l'Airship II cercherà il ricevitore e lo accoppierà in meno di 5 secondi.

Sfruttando un nuovo design DAC/ADC per strumenti Texas, il rumore scende di 12dB facendo si che il suono arrivi chiaro, nitido, dinamico e con colori tonali più ricchi e saturi.

Il REL Airship II offre un'uscita ad alto livello, un ingresso a basso livello, ingressi bilanciati XLR .1/LFE.1. e di alto livello che possono essere utilizzati contemporaneamente per una performance di riferimento. 

Per le migliori prestazioni cinematografiche, REL ha dotato il circuito .1/LFE di un proprio canale wireless dedicato, che consente di replicare correttamente in tutto il loro splendore gli effetti speciali.

L'Airship II, come detto, offre 2 canali in parallelo: uno per la musica in High-l Level (o basso livello, che è sempre più necessario per applicazioni come altoparlanti wireless attivi e un secondo canale per .1/LFE nell'uso cinema.

Quando entrambi sono usati correttamente, il suono diventa davvero ricco e corposo, i dialoghi e gli effetti atmosferici assumono nuova forma, raggiungendo alte doti di realismo, perché l'intera gamma di suoni verrà fornita in modo più completo.

L'Airship II riesce così finalmente ad eliminare le barriere tra prestazioni e posizionamento e grazie al suo design discreto a scomparsa permetterà di godere delle prestazioni di cui è capace un subwoofer senza più l'incubo del collegamento che ne limita il posizionamento in ambiente.

.

Specifiche tecniche:

CONNETTORI DI INGRESSO

Alto livello Neutrik Speakon, L/R RCA basso livello, RCA singolo LFE, XLR bilanciato LFE

IMPEDENZA DI INGRESSO

XLR .1/LFE

10k ohm

Potenza di uscita wireless: Meno di -3dBm

Distanza effettiva wireless: 10 m

Consumo energia: 600 mWatt

ACCESSORI IN DOTAZIONE

Adattatore di alimentazione x2

Cavo di alto livello da 3 m

Doppio cavo RCA da 2 m

Dimensioni Trasmettitore: 152.4 x 152.4 x 66.7 mm  (LxAxP)

Dimensioni Ricevitore: 139.7 x 109.5 x 30 mm  (LxAxP)

Airship2