REL T9x RED SE Subwoofer Attivo special edition
Home
Nuovi Prodotti
Rose RD160 Reference DAC Black
Polk Audio Subwoofer Signature Elite ES8
Polk Audio Subwoofer Signature Elite ES10
Polk Audio Subwoofer Signature Elite ES12
Amplificazioni
Diffusori
REL T9x RED SE Subwoofer Attivo special edition
Woofer con nuovo parapolvere in fibra di carbonio che aumenta la rigidità e riduce la massa mobile del driver attivo da 10? (250 mm) ottenendo una risposta più rapida e un aumento di 1,2 dB nell?efficienza, rendendo il T/9x SE più veloce e dinamico.
GARANZIA UFFICIALE ITALIA
affidabilità garantita
per ordini superiori a 99€
garanzia assicurata
con doppia protezione della merce
ESPRESSO 24/48 ORE
REL ACOUSTICS T9X RED SE VERSIONE SPECIALE
REL, azienda leader nella produzione di subwoofer di fascia alta, continua a eccellere in questo campo, presentando il nuovo REL T9x Limited Edition RED che non solo promette prestazioni straordinarie, ma lo fa con un'estetica mozzafiato.
Questa edizione limitata si distingue infatti per il suo straordinario design rosso brillante che cattura immediatamente la vista, unendo in modo armonioso potenza acustica e stile visivo, rivolgendosi a chi non solo cerca alte prestazioni, ma desidera anche un elemento di design che arricchisca visivamente qualsiasi spazio, sia moderno che classico.
REL è rinomata per la qualità dei suoi subwoofer, e il T9x RED SE è all’altezza delle aspettative, grazie infatti al potente driver attivo da 10 pollici abbinato a un radiatore passivo sempre da 10 pollici, è possibile ottenere bassi profondi e ricchi, in grado di far vibrare l’intero ambiente senza mai compromettere la chiarezza. La tecnologia avanzata di amplificazione garantisce che i suoni a bassa frequenza siano riprodotti con precisione, migliorando sia l’ascolto musicale che le esperienze cinematografiche.
Con una potenza di 300 watt in classe AB, il T9x riesce a combinare la potenza necessaria per far emergere i dettagli dei suoni più profondi con una gestione raffinata, in grado di offrire bassi dinamici e reattivi, perfetti per tracce musicali complesse o scene di film intense, integrandosi perfettamente con il resto del sistema audio, senza sovrastarlo, ma aggiungendo una nuova dimensione sonora, quella delle basse frequenze.
Il radiatore passivo contribuisce poi a generare un suono più naturale e diffuso, distribuendo uniformemente i bassi nella stanza, migliorando la profondità della scena sonora senza rendere il suono "artificiale" o troppo pesante.
Un altro punto di forza del REL T9x Limited Edition RED è la sua capacità di integrazione versatile, infatti può essere collegato a una vasta gamma di sistemi audio grazie alle molteplici opzioni di connessione, tra cui l'ingresso high-level, l'ingresso low-level e l'ingresso dedicato LFE per i sistemi home theater.
Oltre le connessioni classiche questo sub è predisposto anche al collegamento wireless tramite la tecnologia 'Arrow Transmitter' opzionale, in grado trasmettere il segnale senza compressione, riuscendo a coprire una distanza di circa 13,7mt, tra sorgente e sub, il che consente un posizionamento del sub praticamente senza vincoli.
Inoltre, la tecnologia REL consente di regolare facilmente il crossover, la fase e il volume per trovare il perfetto bilanciamento in base all'ambiente d'ascolto e alle preferenze personali, permettendogli di lavorare in armonia con una vasta gamma di altoparlanti, dai piccoli diffusori da scaffale ai grandi sistemi da pavimento.
.
Specifiche tecniche:
Tipologia: Subwoofer attivo in classe AB
Driver attivo frontale: Cono FibreCarbon da 250 mm a lunga gittata
Radiatore passivo down-firing: Cono FibreAlloy da 250 mm a lunga gittata
Estensione a bassa frequenza: -6 dB a 27 Hz
Connettori di ingresso: Speakon Neutrik di alto livello, (1) RCA di basso livello, (1) RCA LFE
Potenza in uscita: 300 watt (RMS)
Tipo di amplificatore: Classe A/B
Capacità wireless: Sistema REL Arrow (Venduto separatamente)
Accessori forniti: Cavo di alimentazione e cavo Neutrik Speakon da 10 m
Dimensioni: 70 x 340 x 393 mm (LxAxP)
Peso: 20 kg