Home
Nuovi Prodotti
Amplificazioni
LUXMAN LX-380 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE LX380
LUXMAN SQ-N150 AMPLIFICATORE INTEGRATO VALVOLARE
Diffusori
Il Velodyne DIGITAL DRIVE PLUS DDP15 è un subwoofer attivo di classe superiore che offre prestazioni, potenza e controllo di alto livello, ideale per chi cerca il massimo della qualità sonora e della personalizzazione, ovvero solo il meglio che il mercato possa offrire anche in termini di bellezza estetica, data dal suo design elegante e compatto e dalla splendida finitura Piano Black che lo rende un vero complemento d’arredo di alta classe.
Questo subwoofer ha infatti un livello costruttivo eccellente, che si riflette nella scelta dei materiali e dei componenti, dove il cabinet è realizzato in MDF, un materiale robusto e in grado di ridurre le vibrazioni, il quale accoglie un woofer da 15" (38 cm) ad emissione frontale. Questo driver ad alte prestazioni si compone di un cono laminato in Rohacell e fibra di vetro, una bobina mobile a sei strati e una struttura magnetica da 15.8 kg.
A pilotare questo troviamo un amplificatore in classe D che sviluppa una potenza di picco di 3000 W e una potenza RMS di 1250 W, garantendo una grande dinamica e una bassa distorsione.
Il Velodyne DIGITAL DRIVE PLUS DDP15 offre quindi una qualità sonora impressionante, grazie alla combinazione di un amplificatore in classe D, un controllo digitale dell’altoparlante e una calibrazione automatica. Il controllo digitale dell’altoparlante monitora infatti il movimento del woofer con 16.000 campioni al secondo, correggendo eventuali errori e ottimizzando la linearità, mentre la calibrazione automatica è effettuata tramite un microfono in dotazione, che misura la risposta in frequenza del subwoofer nell’ambiente di ascolto e la regola in base alle preferenze dell’utente.
Presente sul frontale anche un comodo display che mostra tutte le impostazioni e i parametri utilizzati, regolabili anche tramite il telecomando fornito a corredo.
Per quanto riguarda le connessioni, il subwoofer ha ingressi e uscite sia RCA che XLR, per collegarsi a sorgenti e amplificatori di diverso tipo, oltre ad un ingresso LFE (mono) per il canale dedicato ai bassi, e un ingresso per il microfono di calibrazione.
.
Specifiche tecniche:
Tipologia: Subwoofer attivo ad emissione frontale
Driver: 38 cm (15")
Amplificatore: Classe D
Potenza: 3000 W di picco e 1250 W RMS
Risposta in frequenza: 9Hz – 300Hz
Risposta in frequenza complessiva: 14.6Hz – 120Hz (± 3dB)
THD: <0.5% (tipico)
High Pass Crossover: 80 o 100 Hz a 6 dB/ottava
Low Pass Crossover: Pendenza selezionabile da 40 Hz a 199 Hz (variabile con incrementi di 1 Hz)
Impostazione predefinita: 80 Hz a 24 dB/ottava
Fase: Da 0 a 180 gradi (variabile con incrementi di 15 gradi)
Polarità: Regolabile (+/-)
Struttura magnetica: 18 Kg
Bobina: 6 Strati, 75 mm
Cono: Laminato Rohacell in fibra di vetro
Ingresso LFE (mono): Livello di linea (RCA), impedenza nominale 47K, bilanciato (XLR), impedenza nominale 10K
Ingresso L&R: Livello di linea (RCA e XLR)
Ingresso microfono: Bilanciato (Mini-XLR, cavo incluso)
Livello altoparlante in ingresso (L&R): Cavo scoperto, spine a banana o capicorda a forcella
Uscita attraverso (sinistra e destra): Livello di linea (RCA e XLR)
Uscita (L&R), passa alto (L&R): Livello di linea (RCA e XLR)
Dimensioni: 460 x 510 x 570 mm (LxAxP)
Peso: 54.4 Kg