Home

Home

Wharfedale SW15 Subwoofer attivo bass reflex woofer da 38 cm 400 W Nero

Subwoofer attivo cono da 380 mm a lunga gittata, Potenza 400W SPL di picco 850W, Risposta in frequenza 30Hz~120Hz (+/-3dB), Estensione dei bassi 30Hz (-6dB), Frequenza di crossover 30Hz~150Hz, Rapporto (S/N) ≥85dB, Inversione di fase, Ingresso linea stereo (2 x RCA Phono), Ingresso linea mono LFE (RCA Phono), Impedenza di ingresso 10kΩ, LFE 5kΩ, Accensione/spegnimento automatico, Peso 27 kg, Colore Nero

SW15
Wharfedale
710 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Wharfedale si è sempre contraddistinta per la progettazione e realizzazione di prodotti dall'alto rapporto prezzo prestazioni, unendo ottimi materiali alle ultime innovazioni tecnologiche, i suoi prodotti tanto successo hanno avuto nel corso degli anni portando il brand ad essere considerato come un riferimento. 

Anche nella realizzazione dei subwoofer questa filosofia non viene smentita e infatti la nuova serie di subwoofer SW offre un livello di prestazioni che non si è mai visto prima nell'ambito della loro classe di appartenenza.

Il subwoofer è quel diffusore che rende più viva ogni riproduzione audio, aggiungendo peso, reattività, velocità e autorità al sistema in cui verrà inserito, e garantirà un ascolto più preciso e coinvolgente sia esso un sistema audio 2 canali o un sistema HT per la visione di film o concerti live.

Il subwoofer Wharfedale SW-15 è il più grande della famiglia SW, realizzato in un mobile MDF molto rigido e resistente ma dalle finiture eleganti, esso accoglie un enorme woofer da 38 cm a lunga gittata, che viene pilotato da un amplificatore integrato che fornisce una potenza di ben 400W con 850W di picco.

Il cono è realizzato in carta non pressata per migliorarne l'auto smorzamento, l'impatto transitorio e aumentare la rigidità strutturale del cono stesso, in modo da avere reattività, autorità e peso sonoro ma sempre con grande controllo, il che permetterà al SW-15 di potersi integrare in qualsiasi sistema audio pre esistente, sia esso hi-fi o HT.

Questa integrazione è ulteriormente facilitata dalla possibilità della variazione continua del crossover, per adeguarsi così a tutti i tipi di altoparlanti mentre infine le prese d'aria centrali dell'SW-15 sono rivestite in rame per ridurre la distorsione magnetica e migliorare la dissipazione del calore sviluppato dalla grande potenza dell'amplificatore.

Sul pannello posteriore, due ingressi line-in, un ingresso line-in mono e un interruttore di inversione di fase completano le dotazioni di questo splendido prodotto che può essere il completamento ottimale degli altoparlanti della serie Diamond di Wharfedale, per creare così un sistema 2 canali o 5.1 di livello assoluto. 

Grazie al subwoofer SW-15 la musica e i film inizieranno a prendere una nuova vita e coinvolgeranno l'ascoltatore in un modo mai provato prima.

Specifiche tecniche:

Subwoofer attivo

Woofer: cono da 380 mm (15") a lunga gittata

Sensibilità ingresso: 200 mv per la massima potenza

Potenza di uscita dell'amplificatore: 400 W

Potenza di picco in uscita: 850 W

SPL di picco: 108dB

Risposta in frequenza: 30Hz ~ 120Hz   (+/-3dB)

Frequenza di crossover: 30Hz ~ 150Hz

Sensibilità ingresso linea: 200 mv per la massima potenza

Rapporto (S/N): 85dB

Ingressi: ingresso linea stereo (2 x RCA Phono)

Ingresso linea mono: LFE (RCA Phono)

Impedenza di ingresso: 10kΩ - LFE 5kΩ

Accensione/spegnimento automatico

Inversione di fase

Dimensioni: (540+58) x 500 x 540 mm  (AxLxP)

Peso: 27 kg

Rifinitura: sandex nero con deflettore lucido

SW15